Bella dalla testa ai piedi. I piedi di Laura Chiatti sono tra i più cercati in rete. L’attrice ha rivelato che la parte del corpo che le piace di più sono proprio i suoi piedi. Con quel viso da favola che le ha regalato Madre Natura, personalmente, faccio fatica a rivolgere l’attenzione ai suoi piedi ma, come si suol dire, de gustibus non est disputandum…

Laura Chiatti gaffe su Instagram

La Chiatti è stata recentemente vittima di una gaffe. Incappata in un errore su Instagram, è stata sommersa dalle critiche, alle quali ha prontamente risposto.

Il tutto è nato perché l’attrice ha scrittoCan” invece di “Cannes” in un post sul social network, poi rimosso.

“Vorrei dire a tutti i deficienti ridotti a riportare queste cazzate addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante! Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone!!!!!”.

“L’errorone” ha scatenato l’ilarità degli utenti ed è stato riportato anche su alcuni giornali, motivo per il quale la Chiatti se l’è presa anche con i giornalisti, che farebbero meglio, a suo dire, a pensare “agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese, e con sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!”.

L’attrice ha poi spiegato perché ha cancellato il post: “Vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente perché, come sapete, non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente, soprattutto in questo momento, ho altro a cui pensare, avendo grazie a dio una splendida famiglia! Baciii”.

Laura Chiatti Biografia

Laura Chiatti è un’attrice e cantante italiana nata a Umbertide, in Umbria, il 20 luglio 1982. Ha iniziato la sua carriera come modella, partecipando a concorsi di bellezza e sfilando in passerella. Nel 2002 ha debuttato al cinema nel film “Un viaggio chiamato amore” di Carlo Vanzina e successivamente ha recitato in numerose pellicole italiane come “Notte prima degli esami”, “A casa nostra” e “Mio fratello è figlio unico”.

Nel 2007 ha vinto il premio come miglior attrice al Festival di Venezia per il suo ruolo in “A casa nostra”. Nel corso degli anni, ha recitato anche in fiction televisive come “Il bello delle donne 2” e “Distretto di Polizia”.

Oltre alla sua carriera cinematografica, Laura Chiatti è anche attiva nel campo della musica. Ha inciso un album nel 2008 intitolato “Pensavo fosse amore invece era un calesse”. Nel 2017 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Ce la farò”.

Laura Chiatti è sposata con il collega attore Marco Bocci, con cui ha avuto una figlia.

 

Articolo precedenteGadget contro il freddo: soluzioni originali FOTO
Articolo successivoStefano Settepani , produttore di Amici e fidanzato di Alessandra Amoroso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.