CONDIVIDI

Chi è Laura Forgia?

È stata una delle tentatrici più in vista di Temptation Island, il programma andato di recente in onda su canale 5. L’ex professoressa dell’Eredità di Carlo Conti ha stretto un legame forte con Gabriele, tanto da portare quest’ultimo a mandare all’aria una relazione di nove anni con la sua fidanzata Sonia, anche lei presente all’interno della trasmissione.

Ma chi è Laura Forgia? È divenuta nota nel mondo televisivo italiano grazie ai tre anni passati in Rai come “professoressa” dell’Eredità, nonostante quello non sia stato l’unico programma a cui ha preso parte. Laura ha infatti condotto Talent 1 insieme a Ciccio Valenti e Tommy Vee e ha partecipato a L’Almanacco del Gene Gnocco, Saturday Night Live, Oktagon, Sai cosa c’è di nuovo?, Scherzi a parte, Cuork e Le Iene.

Diplomata in teoria e solfeggio al Conservato­rio di Como, ha studiato Scuo­la di dizione e recitazione con Ettore Distas, ama la televisione ma il suo sogno è il cinema “La mia più grande ambizione – ha dichiarato a CronacaQui.it – è il cinema. Detto questo, il mondo della tv mi piace tantis­simo e non mi dispiacerebbe condurre una trasmissione gio­vanile, magari musicale o co­mica.”

L’attrice cinematografica a cui si ispira è Nicole Kidman, nel mondo televisivo, invece, apprezza molto Vanessa Incontrada e Michelle Hunziker.

Ha una grande passione per gli sport estremi acquatici, ma anche per passatempi più tranquilli come andare al cinema o a teatro.

Pensa che i suoi punti di forza dal punto di vista fisico siano gli occhi e le labbra, ma ha un buon rapporto con il suo corpo in generale, avrebbe solo voluto avere qualche centimetro in più.

L’uscita da Temptation Island in compagnia di Gabriele ha fatto pensare a una possibile vera relazione tra i due ma, stando a quanto si vocifera, il grande amore sembrerebbe già naufragato prima di salpare.

Laura ha infatti pubblicato svariate foto delle sue vacanze, e di Gabriele non c’è neppure l’ombra. Non solo, anche alcuni commenti dello stesso Gabriele lasciano pensare che con l’ex professoressa non sia andate bene “Finalmente è finito. ……. ora comincia una nuova vita…… anche se materialmente non cambia nulla…….. questa esperienza è servita a maturare ……. perché un uomo maturo è un uomo che può cambiare idea ma soprattutto è consapevole degli errori che commette!”.

E ancora “Comprendo le critiche ed i commenti negativi, anzi, alcuni di voi fortunatamente scrivono concetti molto intelligenti e li apprezzo tantissimo e con questo vorrei precisare che non ho ricevuto rifiuti da nessuno perché sono concentrato nel recuperare altro!”.

Negli ultimi giorni si è parlato di una possibile partecipazione di Laura a Uomini e Donne come tronista. Sarà vero?

Laura Forgia nel cast di Temptation Island

Dopo la pubblicazione delle foto ufficiali del cast che sarà protagonista di Temptation Island, il nuovo reality di Mediaset, in tantissimi hanno cercato di individuare volti noti della tv.

Molti concorrenti provengono infatti da Uomini e Donne, come Tara e Cristian, Giorgia e Manfredi, Attilio Barletta, Salvatore di Carlo, Germana Meli; ma ci saranno anche partecipanti provenienti da altri programmi di successo, come Laura Forgia, la biondina ex professoressa de L’Eredità, trasmissione di successo condotta da Carlo Conti.

La 31enne della provincia di Varese ha preso parte a diversi show televisivi, come Scherzi a parte, Saturday Night Live e Le Iene, per poi approdare a L’Eredità e rimanerci per ben tre stagioni. Ora è pronta per una nuova avventura!

Ma rimane il dubbio sulla sua situazione sentimentale: fino a qualche tempo fa, infatti, Laura era fidanzata con Andrea Mainardi, chef de La prova del cuoco. Si saranno lasciati o Andrea è talmente poco geloso della sua compagna da lasciare che partecipi a un programma televisivo nel ruolo di tentatrice?

È altamente probabile che la storia tra i due sia giunta al capolinea. Vedremo se gli occhi azzurri di Laura riusciranno a far vacillare la stabilità di qualcuna delle cinque coppie del reality.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.