Daniela De Jesus sarà la nuova testimonial di Maybelline

 

Daniela De Jesus sarà la nuova testimonial di Maybelline New York. Nata a La Paz (Messico) nel 1986, ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda nel 2005, dopo essere stata notata dalla Major Model Management in seguito alla partecipazione a un concorso di bellezza in Messico.

Da allora Daniela ha calcato le passerelle di alcuni grandi nomi della moda: Giambattista Valli, Vivienne Westwood, Betsey Johnson, Alexandre Vauthier, Marchesa, Mara Hoffman, Jean Paul Gaultier, Philipp Plein. È stata inoltre il volto di svariate campagne pubblicitarie, come quelle organizzate per Emporio Armani, GuessVictoria’s Secret e Ralph Lauren Fragrances.

“Maybelline New York è estremamente lieta di accogliere Daniela nella propria squadra, poiché esprime perfettamente lo spirito positivo, l’energia cosmopolita e l’attitudine fashion del brand”, afferma Damien Bertrand, Global Brand President di Maybelline.

La campagna pubblicitaria con il volto di Daniela prenderà il via a fine anno.

“Di Maybelline New York ho sempre apprezzato l’innovazione dei prodotti e la capacità del brand di essere costantemente in linea con le ultime tendenze – rivela Daniela – Per me è un onore e un motivo di orgoglio poter lavorare con un brand amato dalle donne di tutto il mondo.”

Guarda le foto di Daniela De Jesus!

Articolo precedenteSentenza Mediaset DEFINITIVA : Annullamento con riinvio ad appello
Articolo successivoCarabiniere balla YMCA in Cassazione (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.