CONDIVIDI

Zoe Mallucci è stata una delle tentatrici più in vista di Temptation Island Vip, il programma di fine estate di Maria De Filippi . Conosciuta dal pubblico di Mediaset per aver partecipato l’anno scorso a “Ciao Darwin“, la bella ventunenne (classe 1998) fa parlare di se anche nel programma della De Filippi, soprattutto per aver tentatato e riuscito abilmente a sedurre l’ormai ex fidanzato di Nataly Caldonazzo.

Stiamo parlando di Andrea Ippoliti , il 47enne dal fisico scultorio che ha ceduto alla tentazione della bella modella romana baciandola appassionatamente, tutto sotto l’attento sguardo disgustato della bionda Caldonazzo. I vari video nel pinnettu che immortalavano la storia d’amore tra Andrea e Zoe hanno decisamente inorridito tutte le concorrenti e shoccato Nataly . Un colpo basso, dunque, per la star del bagaglino che ha deciso subito di chiedere ad Andrea un falò di confronto per lasciarlo in diretta.

Zoe Mallucci Instram Ufficiale

Ma chi è questa bellissima bionda dallo sguardo accattivante?

Lei si chiama Zoe Mallucci e nella vita fa la modella e studentessa. E’ di Roma , ha 21 anni e non si può di certo dire che sia una ragazza timida , basti osservare il suo profilo Instagram quasi a luci rosse per capire che la vergogna non le appartiene.

Fisico scolpito e sedere in bella vista, Zoe mostra tutta la sua bellezza in scatti erotici e provocanti che lasciano poco spazio alla fantasia. Il suo profilo presenta quasi 30mila followers che si prevede aumenteranno nel momento in cui sarà invitata da Maria De Filippi a Uomini e Donne per raccontare dell’accaduto nel programma e svelare se ha deciso con Andrea di continuare la conoscenza.

Zoe Mallucci curiosità

Zoe vorrebbe fare la pr in futuro o lavorare nel mondo dello spettacolo

Ama mangiare sano e fare sport e tiene moltissimo alla cura della sua persona

Ha dichiarato di non riuscire a perdonare un tradimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.