Zoe Kravitz carriera e vita privata

Zoe Isabella Kravitz è la figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet. È la fotocopia dei suoi genitori, anche in fatto di look e gusti nella scelta degli uomini. Il suo nuovo fidanzato, George Lewis Jr., ha infatti una grande somiglianza con papà Lenny.

Zoe Kravitz biografia

Nata a Venice Beach, Los Angeles, nel 1988, ha studiato alla Miami Country Day School di Miami e alla Rudolf Steiner School a Manhattan.

Il suo debutto cinematografico avviene nel 2007 con un piccolo ruolo nel film “Sapori e dissapori” di Scott Hicks. Nello stesso anno recita al fianco di Jodie Foster ne “Il buio nell’anima”, nel quale veste i panni di una giovanissima prostituta. Nel 2010 ottiene un ruolo in “Twelve” di Joel Schumacher, e “5 giorni fuori”. Nel 2011 interpreta la mutante Angel Salvadore nel film “X-Men – L’inizio”. Dal 2014 è nel cast di “Divergent”, dove interpreta Christina. Nel 2015 ha recitato nel cult “Mad Max: Fury Road”.

È apparsa nel videoclip del singolo di Jay-Z I Know.

Ma nella sua vita non c’è solo la recitazione. Zoe è infatti frontwoman del gruppo elettronico Lolawolf, nome che deriva dai figli che mamma Lisa ha avuto dal marito Jason Momoa: Lola e Wolf.

Zoe Kravitz relazione

Da qualche mese sta con George Lewis Jr., 32 anni, musicista. La somiglianza tra il ragazzo e il padre di Zoe è innegabile.

Zoe e il fidanzato

Articolo precedenteLily Rose Depp, la figlia di Johnny Depp
Articolo successivoScultura di vagine di jamie McCartney

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.