Zelig 2014: novità conduttori

La prima puntata della nuova edizione di Zelig andrà in onda il 9 ottobre e vedrà la conduzione affidata all’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Rocco Papaleo. Per quest’ultimo di tratta di un debutto assoluto, per Michelle, invece, un ritorno a casa dopo undici anni di assenza.

“Sono molto contenta di tornare, dopo tutti questi anni. Io lo dico sempre, per me Zelig è stato l’inizio di tutto. Insieme ad Antonio Ricci, Gino e Michele e Claudio Bisio ai tempi, sono stati i miei papà artistici…è bello tornare a casa”, ha dichiarato la conduttrice e showgirl a TgCom24.

Dopo la coppia Hunziker-Papaleo, prenderà il via una staffetta che vedrà alternarsi sul palco una serie di volti noti che non sono però ancora stati rivelati. Nelle ultime settimane sono stati fatti i nomi di Ambra Angiolini, del mago Forest, della Gialappa’s Band, di Bianca Balti, ma non sono ancora arrivate conferme.

Zelig verrà registrato al tendone Linear4Ciak di Milano a partire dal 6 ottobre, ogni lunedì e martedì, per 10 settimane: è già possibile acquistare i biglietti per le prime tre serate sul sito ticketone.it, al costo di 23 o 30 euro.

Tra i comici segnaliamo il ritorno fisso di Ale e Franz “Torneremo in modo continuativo dopo tre anni. Abbiamo pronta una nuova gag, non ci sarà più la panchina. Qualche tempo fa scrissero che ci volevamo separare ma non è vero nulla”, hanno dichiarato a Tv Sorrisi e canzoni.

Articolo precedenteConcerti in tv: Alessandra Amoroso su canale5, Emma su Rai1
Articolo successivoUsa, marciapiede con corsia dedicata a chi usa il cellulare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.