Home Gallery Xfactor, Eleonora Anania fa discutere e il web si ribella

Xfactor, Eleonora Anania fa discutere e il web si ribella

Eleonora Anania massacrata sui social perchè fa le scarpe a Selene, considerata molto più talentuosa e meritevole

5599
0
CONDIVIDI

Si sono concluse le selezioni per i nuovi 12 concorrenti che parteciperanno a questa edizione di XFactor Italia e ,come sempre, non sono mancate le polemiche.

Questa volta il pubblico che segue da anni Xfactor ha gridato a gran voce allo scandalo perché non è affatto piaciuta la scelta ultima di Skin.

La popstar , leader degli skunk aìAnansie , sceglie infatti di prendere Eleonora tra tutte le Under donna che si erano presentate al casting.

Eleonora Anania ha vinto la sfida contro Selene , che , a detta di molti, doveva assolutamente entrare in gara perchè dotata di gran voce, precisione e presenza scenica.

La cosa che ha fatto suscitare polemica è proprio “il caso Eleonora”, la tarantolata siciliana che sul palco sembra un mix tra Vasco Rossi e Gianna Nannini con crisi epilettiche.

Un mix di follia e comunicazione che lascia perplessi un po’ tutti.

Ecco alcuni commenti sulla pagina ufficiale Facebook del programma contro la Giovane siciliana

Scherziamo????? La pazza che urla prendendosi a pugni????? SKIN cazzo fai????”

X Factor vive di share, Eleonora crea share, è stata l’ultima scelta . Fatevene una ragione. È la differenza che occorre in un programma molte volte scontato. W Eleonora”

Scelta a dir poco vergognosa…”troppo perfetta”??? Assurdo.. È come scegliere la figlia di Fantozzi per fare la modella e non Bianca Balti perché troppo perfetta e su Mariangela si può lavorare meglio… Ecco… Una vergogna”

GUARDA LA GALLERY DEI COMMENTI SU ELEONORA

eleonora Anania

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.