CONDIVIDI

Mika sarà uno dei giudici di X Factor 7, il cantante sostituirà Morgan. La notizia era apparsa nei giorni scorsi sul sito ufficiale del programma, per poi scomparire e riapparire misteriosamente nell’arco di 24 ore. Il motivo di un simile comportamento non lo conosciamo, ma quel che è certo è che Mika è ufficialmente uno dei giurati della settima edizione del talent show di Sky.

“Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana – ha commentato il cantante – Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l’Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo.”

E a chi si domanda come farà con la lingua, il sito risponde così “Sappiamo già cosa vi state domandando: ‘Ma come farà per la lingua? Avrà un traduttore simultaneo?’ Su questo vogliamo lasciarvi ancora un po’ di mistero, ma una mezza idea potete farvela leggendo questo tweet pubblicato un mesetto fa dal diretto interessato.” Il “cinguettio” di Mika dice “Vi prometto di imparare meglio l’italiano”.

Per quanto riguarda gli altri giudici, oltre all’assenza di Morgan, potrebbe esserci anche quella di Arisa, la presenza di Simona Ventura sembrerebbe invece confermata, in dubbio quella di Elio.

mika

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.