CONDIVIDI

È senza ombra di dubbio una delle candidate alla vittoria della sesta edizione di X Factor, la sua splendida voce ha conquistato all’unanimità pubblico e giudici del talent show di Sky Uno, ha ricevuto complimenti da cantanti italiani del calibro di Eros Rammazzotti, e pensare che lei, Chiara Galiazzo, era stata scartata da ben due edizioni di Amici!

La notizia, trapelata nei giorni scorsi, è stata confermata nel corso della puntata andata in onda ieri. Al termine dell’esibizione della ragazza, Morgan ha commentato “E pensare che ti hanno scartata da Amici.” A quel punto si è intromessa Arisa dichiarando che anche lei non era stata presa nella scuola di Maria De Filippi.

I consensi per Chiara crescono di puntata in puntata, dopo aver scalato la classifica di iTunes piazzandosi al primo posto, ieri è stata accolta dall’entusiasmo del pubblico,  emblematica testimonianza dell’affetto che la circonda. La sua performance, questa volta sulle note di “I was made for loving you” dei Kiss, è stata perfetta ancora una volta, e i giudici hanno sottolineato la sua eccellenza. Per Simona Ventura è in assoluto la migliore dell’edizione, per Arisa “è sempre più centrata, non solo nella voce ma anche nella passione che mette quando canta.” Elio ha invece evidenziato la sua simpatia travolgente che, anche in caso di stonature, le permetterebbe di essere comunque premiata.

Vincerà o non vincerà lei? Per ora le probabilità di piazzarsi nel gradino più alto del podio sono altissime!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.