CONDIVIDI

Siamo solo alla seconda puntata di X Factor 6 (stasera andrà in onda la terza) ma già si parla di possibili vincitori, e tra i candidati c’è sicuramente Chiara Galiazzo. La cantante padovana si è fatta notare fin dai provini, lasciando a bocca aperta tutti, in particolare Arisa, nonostante non appartenga alla sua categoria, milita infatti nel gruppo Over di Morgan.

Con la sua splendida voce ha dimostrato di avere una marcia in più rispetto agli altri e, per ora, sono in pochi coloro che potrebbero darle del filo da torcere per la vittoria finale. È brava e piace molto al pubblico anche per la sua simpatia, tanto che in Rete ha già ottenuto un grande seguito.

Chiara ha fatto colpo, non c’è dubbio! E a testimonianza arrivano anche i dati delle quote relative ai vari concorrenti di X Factor 6, diffusi dalla StanleyBet inglese. Da questi è emerso che i bookmaker danno proprio Chiara come la favorita alla vittoria finale, dandole 2.50. Al secondo posto con 5 ci sono Cixi e Daniele Coletta. A 8 viene data la vittoria di Ics e Romina Falconi, a 10 Alessandro Mahamoud. A 11 si trovano Freres Chaos e Donatella. Tutti gli altri sono dati a pari merito a 13.75, quindi con possibilità di vittoria molto basse.

Chiara avrà davvero la strada spianata verso il primo posto o ci sarà qualche colpo di scena? Con la prima esibizione si è guadagnata una marea di applausi, con la seconda addirittura una standing ovation, stasera cosa succederà? Per saperlo non vi resta che accendere la televisione alle 21 sintonizzandola su SkyUno e…buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.