Home Style Willow, la figlia di Will Smith: nuovo volto Chanel

Willow, la figlia di Will Smith: nuovo volto Chanel

Dalla musica alla moda: Willow Smith è il nuovo volto di Chanel.

Willow modella

Willow Smith, la figlia dell’attore Will Smith, aveva le idee chiare fin da piccola. “Da grande voglio diventare famosa”, diceva all’età di nove anni. Ed eccola qui: testimonial di Chanel.

Ad appena 15 anni ha già una carriera di cantante avviata e si appresta ad affermarsi anche nel mondo della moda, iniziando questa nuova avventura con la maison francese.

Il sodalizio tra i due, in realtà, è iniziato nel 2013 quando Willow, considerata una vera e propria trend-setter, ha indossato abiti firmati Chanel nelle sue apparizioni pubbliche. Ma il rapporto si è consolidato l’anno dopo, quando la giovane fu fotografata proprio da Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel, per la cover del magazine americano “V”, per poi essere definitivamente scelta come nuovo volto di Chanel.

“Grazie a Karl Lagerfeld e all’intero team Chanel per aver allargato la percezione della bellezza, scegliendomi come nuova ambasciatrice. Sono davvero onorata”, ha scritto Willow sul suo profilo Instagram, che conta oltre un milione di follower.

La giovane ha assisto in prima fila, con la madre Jada Pinkett-Smith, alla sfilata di Chanel dell’8 marzo, dove si è presentata con una catsuit aderentissima grigia, abbinata a un paio di ankle boot bicolore e a guanti da motociclista in pelle, look che ben rispecchia il suo temperamento.

Willow è una ragazza piena di grinta e determinazione, requisiti imprescindibili per avere successo nella vita, e lei sembra avere tutte le intenzioni di ottenerlo.

Gallery

Willow e mamma Jada Pinkett-Smith

Immagine 1 di 9

Articolo precedenteMarco Pannella malato: la vicinanza del mondo politico
Articolo successivoLucas Peracchi è fidanzato con Giulia Carnevali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.