Whatsapp

Una nuova truffa su Whatsapp, la famosa app di messaggistica istantanea. La Polizia Postale ci illustra il post diffuso sulla pagina Facebook.

“Commissariato di PS On Line – Italia” conferma che non vi è nessuna lotteria di Whatsapp.” L’allarme è seguito dallo screenshot questa immagine può giungere sulle caselle di posta elettronica oppure tramite messaggi immediati.

Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”

Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, avvisa che vi è l’ennesimo imbroglio sulla rete, quindi non dobbiamo cliccare, non dobbiamo rispondere, ma dobbiamo solo gettare nel cestino, la comunicazione della truffa.

Whatsapp : Non cliccare sui link indicati

«È bene, quindi, ricordare – raccomanda D’Agatache il modo migliore per non subire conseguenze pregiudizievoli è quello di cancellarli immediatamente, non cliccare sui link indicati e non condividerli».

Whatsapp : Attenzione alla truffa

Avvisiamo, amici, parenti  econoscenti di questa truffa.Si tratta di una situazione spiacevole che gli stessi possono trovare sul proprio cellulare. Diffondete la notizia, quindi, senza però condividere l’articolo sul cellulare altrimenti potreste causare dei danni alla vostra amica.

Difendiamoci insieme

Oggi per cercare di non cascare in questi trabocchetti che possiamo trovare su Whatsapp oppure sulle nostre mail, dobbiamo essere in tanti e dobbiamo far girare le notizie ufficiali sulle truffe che vi sono, solo così possiamo mettere un punto a questo schifo.

 

 

 

 

Articolo precedenteCaduta capelli cause e rimedi per rinforzare il bulbo
Articolo successivoDavide Astori è ricordato da Riccardo Saponara con una lettera disperata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.