Tre giorni dedicati  all’universo femminile. Benessere, bellezza, fitness, cucina , un’iniziativa esclusiva che ama e coccola le donne.

Nelle giornate dal 1 al 3 marzo fate un bel respiro ed entrate nel villaggio di Weekend Donna  all’interno della Fiera di Roma. Evento creato per dimenticare lo stress del quotidiano. Un’esperienza straordinaria, un’iniezione di energia  per esaltare la meraviglia che c’è in ogni donna. Non importa che siate donne super impegnate, casalinghe impenitenti o mamme  a Weekend Donna la parola d’ordine sarà: “lasciatevi andare”.

Weekend Donna si svolgerà in contemporanea con la 9ª edizione di Hobby Show Roma, il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, che nell’ultima edizione (ottobre 2011) ha visto la partecipazione di oltre 13 mila appassionate.

Hobby Show nasce nel 2003 come il più importante punto d’incontro tra il mondo dei professionisti che operano nel settore della creatività manuale, quello degli appassionati e l’editoria specializzata. Protagonisti della manifestazione sono quindi le aziende leader nel comparto: i rivenditori, i negozi, gli insegnanti e gli esperti delle più svariate tecniche decorative. Negli anni Hobby Show è diventato l’evento leader del settore.

Weekend Donna quest’anno propone anche due novità:

AREA TEENAGERS: un’area dedicata al mondo delle giovanissime con spazi espositivi ed eventi per le ragazze dai 14 ai 19 anni.

AREA VINTAGE ExPERIENCE: un tuffo nel passato dell’America degli anni 30-50, con spazi espositivi commerciali ed eventi a tema in collaborazione con Vintage Roots Association, che opera per la valorizzazione della cultura americana musicale e di costume degli anni 30, 40 e 50.

Nell’ambito  di Weekend Donna troveremo case come  JAFRA COMSETICS nel PINKCLUB dove verranno proposte sedute di microdermabrasione e mini corsi di autotrucco per tutte. Nel PinkClub ci sarà anche il celebre Wasim,  parrucchiere delle dive che proporrà acconciature a tutte le visitatrici nelle giornate di venerdì e domenica. Per quanto riguarda la sfera del make up sarà presente anche la  FASHION LOOK ACADEMY.

Tanti altri sono gli eventi proposti da  Weekend Donna:

Il Cooking Show di LES CHEFS BLANCS 

Il FOOD BLOGGERS AWARDS

Il FASHION SHOW CAFE’: passerella dedicata agli stilisti emergenti.

weekend-donna

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.