Dal 1 al 3 marzo nel villaggio Weekend Donna presso la Fiera di Roma, nei tre giorni dedicati all’universo femminile, ci saremo anche noi con uno stand ricco di novità e ospiti.

Wdonna.it avrà infatti un’area dove accogliervi tutte, regalarvi gadget e farvi provare una delle tendenze più glam del momento. Nel nostro stand potrete provare gratuitamente la  Fish Pedicure.

Ovvero immergendo i piedi in una vasca piena dei piccoli pesci , questi si nutriranno dello strato corneo della pelle, eliminando a piccoli morsi le cellule morte. Una tecnica unica e innovativa nel settore dell’estetica da vero e proprio boom.

Venerdì sarà total music con nomi celebri dell’appena conclusa edizione di X Factor, un trio di voci mozzafiato:  Daniele Coletta (dalle ore 17:00),  Nice (canterà una canzone dei Florence + The Machine dalle ore 15:30) e Le Donatella (dalle ore 14:00).

La giornata di sabato sarà all’insegna della bellezza super dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte (dalle ore 14:30) e dell’arte dei Freres Chaos (XF6 dalle ore 12:00).

La giornata di domenica si concluderà con Romina Falconi (X factor dalle ore 15:00), gli Strani Giorni (gruppo emergente romano) e con  artisti del mondo del teatro e del musical insieme a Radio Centro Suono.

Il costo dell’evento è 12 euro ma si può usufruire di un buono sconto andando sul sito http://www.weekendonna.it/. Vi aspettiamo in tante con un gadget per i fan di Facebook!!!

weekend-donna

Articolo precedenteLutto per i Ricchi e poveri: il figlio di Gatti muore di overdose
Articolo successivoFestival di Sanremo: oggi la seconda puntata, Annalisa tra i Big “Sono cresciuta e lo dimostrerò”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.