CONDIVIDI

Dopo le interviste a Nando Colelli e Massimo Scattarella, oggi è il momento di un altro ex concorrente del Grande Fratello: Pietro Titone, personaggio molto discusso nella sua edizione, che ci racconta la sua nuova vita da genitore.

-Caro Pietro, sei noto a tutti come il concorrente del GF. Ti infastidisce questo?

Essere noto come concorrente del grande fratello fa piacere per i primi tempi, ma dopo due anni, se devo essere sincero, quando sei con la famiglia a goderti la quotidianità inizia a essere un po’ scocciante.

-Sei stato escluso dal reality per una bestemmia, ma tu hai smentito. Confermi sempre questa versione?

Il verdetto dell’espulsione non si è mai capito bene, ma posso dirti, oggi come a suo tempo, che era un pretesto per giustificare l’errore di riammettere un concorrente squalificato nell’edizione precedente. Non sapendo come fare per farlo uscire per le proteste dei telespettatori hanno trovato questa scusa di trasformare un “dico maiala” in quello che poi tutti hanno inteso. Comunque è acqua passata.

-Pensi che avresti potuto vincere l’edizione?

Penso che non avrei mai vinto. Sono sempre stato diretto e questo è piaciuto a tanti, ma allo stesso tempo sono risultato anche molto antipatico e spavaldo.

-Da poco tempo tu e la tua compagna Ilaria avete avuto una bambina. Com’è il vostro rapporto?

La nostra vita è bellissima proprio perché, da sei mesi a questa, parte le giornate sono riempite dalla nostra vittoria più grande: nostra figlia Camilla.  Certo, si dorme poco, ma quello non è un problema. E devo dire che Ilaria è una mamma stupenda, all’altezza del ruolo.

-Sei felice di essere un papà giovane?

Sono molto felice di essere un padre giovane, ma è stata una scelta ben ponderata e condivisa da entrambi. Oggi confermo che i bambini si fanno da giovani e sono la cosa più bella della vita. La vita gira tutta intorno a loro, senza bambini sarebbe triste. Stiamo già pensando al fratellino.

-Se ti dicessero di rifare il GF, ora che sei papà lo rifaresti?

Se mi dicessero di rifare il GF? Non lo so. Oggi se mi guardo indietro posso ringraziare per l’esperienza che ho fatto e per le opportunità di guadagno che mi ha dato. Ma da padre si cambia visione della vita, non mi manca niente. Ho una vita felice, una casa, una moglie bellissima.

-Hai detto moglie?

Ho detto moglie, sì, perché a breve ci sposeremo, ma in questo momento è una cosa che ritengo privata, quindi non voglio approfondire. Con questo vi dico che la Tv bisogna saperla fare, perché può creare alla gente dei seri problemi esistenziali. Bisogna rimanere sempre collegati alla realtà. Non può durare per sempre, bisogna sfruttare il momento finché è nostro.

Grazie Pietro di averci dedicato del tempo.. In bocca al lupo per tutto!

 

 

OFFICIAL PAGE Pietro Titone https://www.facebook.com/pages/Pietro-Titone-Pagina-Ufficiale-/166639013347212?fref=ts

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.