Intervista Esclusiva per WDonna.it a Massimo Scattarella che racconta di essere in causa con la produzione del Grande Fratello, dopo essere stato eliminato per ben due volte a causa di una bestemmia, fino a dichiararci di voler intraprendere la strada come attore hard, se riuscisse ad avere un ottimo riscontro economico.

Caro Massimo, se dovessi rifare il Grande Fratello per la terza volta, cosa diresti?

Beh, se mi chiamassero una terza volta, detterei le mie condizioni, visto che nelle due edizioni in cui ho partecipato è successo di tutto e di più!

Nel tuo primo Gf sei stato un grande protagonista, ma poi un brutto episodio ti ha fatto uscire dalla Casa. Hai rimpianti di quell’edizione?

No, non ho nessun rimpianto.. Diciamo che rifarei tutto uguale perché io sono quello e non posso di certo cambiare ..Però posso dire che avrei potuto vincere io e che invece di giudicare me, potevano giudicare le due donne che si baciavano fra di loro. (Veronica Ciardi e Sarah Nile)

Nel secondo GF, invece, hai “ripagato” per l’errore fatto nella prima edizione anche se il pubblico ti ha dato l’opportunità di rientrare. Hai sentito il calore da parte degli italiani?

Quando sono rientrato come nuovo concorrente ho sentito sia il calore che il desidero grande degli italiani di vedermi all’interno del reality. Proprio per questo, dopo aver fatto una intensa settimana di tugurio , il televoto ha poi confermato che l’88% degli italiani mi voleva nella casa come protagonista e non come telespettatore.

Però, a causa di una decisione presa “dall’alto” sei uscito anche da questa seconda edizione, e hai dichiarato che la vicenda è in mano ai tuoi avvocati. Puoi raccontarci qualcosa di più? A che punto sono?

Ebbene sì, mi sono molto arrabbiato e alla fine ho proseguito per vie legali e hanno tutto in mano i miei avvocati.. Stanno facendo il loro corso e infatti il 6 marzo ho la causa a Roma. Per ora non so dirvi di più, quindi non ci resta altro che aspettare..

Nel prossimo Grande Fratello 13 cosa inseriresti ed elimineresti se fossi tu l’autore?

Secondo me questo format è ormai arrivato al termine e quindi al suo capolinea.. Bisogna capire che tutto ha un suo inizio, ma poi c’è anche una fine e per me, il Grande Fratello è finito!

Conosci Nando e in questi giorni girano voci che abbia girato un film per adulti, ma lui ha smentito tutto. Se l’avesse davvero fatto, secondo te avrebbe fatto bene o male? LEGGI L’INTERVISTA A NANDO

Non so se Nando ha realmente fatto un film, anche se lui ha raccontato che è tutta una bufala, comunque nel caso l’ avesse realmente fatto avrà avuto i suo validi motivi.

E tu ti butteresti nel mondo a luci rosse per ottenere un po’ più di notorietà?

Diciamo che non mi tirerei indietro, ma io farei questo percorso solo se mi assicurasse un riscontro economico che riuscisse a cambiarmi la vita una volta per tutte.

A questo punto, in bocca al lupo per tutto !

 

10 COMMENTI

  1. Non vincere e prendere un gran bel due di picche ti rode proprio!!!! Visto che sono passati 3 anni più che rabbia mi fai pena…..

  2. Scattarella ma quanto te rode??? ancora dopo tre anni stai cosi ma un bel sasso attaccato al collo te marin e guerra e buttavi in un fiume no eh???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.