Troppo piccolo per capire, troppo piccolo per avere la consapevolezza del pericolo, troppo piccolo per pensare che una tigre non è solo bella ma anche molto feroce. Voleva solo fare un gesto carino, dolce, offrirle da mangiare come si fa con gli animali domestici, ma vista la sua tenera età, solo due anni e mezzo, non aveva preso in considerazione i rischi.

Un bambino indiano, con tutta l’ingenuità che si può avere alla sua età, è riuscito a scavalcare una piccola recinzione dello zoo di Bellary (nello Stato meridionale di Karnataka), complice la momentanea distrazione della nonna, e si è avvicinato alla gabbia della tigre con l’intento di offrirle un pezzo di cioccolato.

La reazione del felino è stata fulminea, si è avventato sul bambino azzannandogli il braccio e facendolo sbattere violentemente contro le sbarre. Le urla disperate del piccolo hanno attirato l’attenzione dei responsabili dello zoo e della polizia che sono subito accorsi in suo aiuto. La tigre  è stata allontanata e il bimbo portato subito in ospedale dove è stato immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico.

Dopo l’operazione, i medici l’hanno dichiarato fuori pericolo ma non hanno potuto fare niente per salvargli l’avambraccio e parte del braccio.

Articolo precedenteUomini e donne: Remo e Gemma nuovo amore
Articolo successivoOrnella Vanoni tratta male la Biachetti e le fa fare una figura…(video)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.