Chi è Vladimir Randazzo

Vladimir Randazzo, è un giovane attore ragusano noto al pubblico per aver partecipato all’ottava stagione della fiction “Squadra Antimafia”.

Vladimir ha studiato all‘Accademia nazionale del Dramma “Giusto Monaco” di Siracusa, e prima di approdare in televisione, ha anche recitato a teatro. 

La passione per la recitazione

Vladimir comincia ad appassionarsi alla recitazione al liceo classico, dove partecipa al laboratorio di teatro. Quest’esperienza è per il giovane Vladimir fondamentale, per la sua futura carriera di attore. 

Durante gli anni di liceo, il ragazzo si è dedicato in tutto e per tutto alla sua grande passione; a volte anche a discapito degli amici e del suo tempo libero. Ma il giovane attore, durante un’intervista ha dichiarato di non pentirsi di aver fatto questo percorso, perché è grazie ad esso che la su più grande passione è diventata un lavoro. 

Dopo aver preso il diploma Vladimir si trasferisce a Siracusa per frequentare l’accademia del dramma. Qui il giovane ha l’opportunità di sperimentare se sesso in varie situazioni, e grazie all’aiuto di validi insegnanti ha l’opportunità di formarsi al meglio come attore. 

Le prime esperienze a teatro

Finito il periodo di studi all’accademia, Vladimir comincia a fare le prime esperienze lavorative recitando a teatro. Nel 2015 parte per la sua prima tournée con l’Elettra di Hoffmansthal, dove gira i più importanti teatri del paese. 

Il personaggio interpretato da Vladimir durante questa tournée era quello di Oreste, e come lui stesso ha dichiarato tempo fa; non è stato di facile interpretazione.

Ma quest’esperienza anche se un po’ difficoltosa, ha dato modo a Vladimir di riflettere molto sulla sua vita: su ciò che voleva rimuovere e su ciò che invece voleva coltivare.

Secondo Vladimir per un attore, non sono importanti i personaggi danno gratificazione e soddisfazione, ma quelli che lasciano dentro un dubbio, o un pugno nello stomaco. 

Sono questi tipi di personaggi che infatti scatenano nell’attore un tripudio di domande e pensieri, portandolo così ad una maggiore consapevolezza di sé e del suo lavoro. 

L’esperienza di Squadra Antimafia

Vladimir Randazzo prende parte all’ottava stagione di Squadra Antimafia, interpretando il ruolo di Roberto, un informatico. Questa è stata la prima esperienza televisiva dell’attore, e la sua partecipazione alla fiction è stata quasi un segno del destino. 

Vladimir, infatti raccontò durante un’intervista che in quel periodo sarebbe dovuto partire per Roma per partecipare ad un provino già programmato; che si sarebbe svolto in un teatro. 

Una telefonata però ha bloccato e condizionato tutto, portandolo quindi a recitare successivamente nella fiction. L’attore si dichiara molto contento di questo cambiamento improvviso di piani. Ha avuto infatti la possibilità di partecipare così giovane ad una fiction davvero molto importante, e di recitare accanto ad attori di altissimo livello. 

Dopo aver fatto questa seppur breve esperienza nel mondo della televisione, l’attore ha intenzione di continuare su questa strada. Vuole infatti avere altre opportunità per recitare in televisione e al cinema. 

Vita privata

Fino a pochi giorni fa, sulla vita privata dell’attore siciliano regnava il buio assoluto. Ieri però tutto è cambiato. Si perché durante una puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha lanciato un succulento gossip che riguarda Patrizia Pellegrino, sua opinionista fisso; di cui anche il settimanale Nuovo si è occupato. 

Pare infatti che Vladimir e Patrizia Pellegrino abbiano da poco iniziato una storia d’amore, nonostante tra loro ci siano ben trent’anni di differenza. 

Ma la Pellegrino, proprio all’interno del settimanale Nuovo ci tiene a precisare una cosa: non chiamate Vladimir “toy boy“. 

Patrizia afferma infatti che il suo Vladimir è molto più maturo di tanti uomini. La Pellegrino inoltre fa notare che al giorno d’oggi ci sono molte coppie dove la donna è meno giovane dell’uomo e questo non è per nulla un problema. Non ci resta che fare l’imbocca al lupo a questa nuova coppia e auguragli tutta la felicità possibile. 

Articolo precedentePatrizia Pellegrino biografia: ecco chi è la famosa attrice e showgirl
Articolo successivoLorenzo Fontana ministro della famiglia contro aborto e i gay “che minacciano le famiglie”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.