Vladimir Franz, il politico dal corpo completamente tatuato.

Che ognuno nella vita sia libero di fare ciò che vuole senza ledere gli altri, è cosa buona e giusta ed è anche il motto di questo bislacco candidato politico.

Lui si chiama Vladimir Franz ed ha fatto della sua pelle una vera e propria tela avendo deciso di ricoprire completamente il suo corpo (anche il viso)  di tatuaggi.

Il suo nome spunta tra la lista dei candidati alle prossime elezioni presidenziale che si terranno nella Repubblica Ceca.

In giacca e cravatta con l’arte in corpo fa sicuramente effetto, non trovate?

A vederlo c’è da considerare una cosa : Non ha decisamente il volto rassicurante, ma stando ai suoi sostenitori suscita molta simpatìa e forse il suo look potrebbe “svecchiare” la solita pesante politica.

Eppure le sue idee non sono poi così stravaganti e, anzi, sembrano avere una certa presa, soprattutto sui giovani e anche tra chi di anni ne ha qualcuno in più. Chissà, forse qualche possibilità di vittoria potrebbe averla anche lui!

Voi che ne pensate?

Vladimir Franz, il politico dal corpo completamente tatuatoVladimir Franz, politico  completamente tatuato

Articolo precedenteFrancesca Pascale nella casa di Arcore (Foto)
Articolo successivoAmici 12: oggi è stata formata la classe

12 COMMENTI

  1. a tutti quelli che hanno scritto fa schifo… dovreste considerare che anche il vostro look potrebbe far schifo a molte, moltissime persone, non per questo avete delle idee di merda e non siete capaci nel vostro lavoro.

  2. NON SO NULLA DI LUI QUINDI NON LO POSSO GIUDICARE, SE SAPESSI QUELLO CHE PENSA E COME LAVORA POTREI DIRE QUALCOSA.VEDO SOLO CHE HA DEI TATUAGGI CHE LO RENDONO UN PO' ALTERNATIVO E SIMPATICO!!!E INVECE QUELLE FACCE DI MUMMIA CHE ABBIAMO NOI, QUELLI SI' CHE POSSO GIUDICARLI!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.