Home Curiosità Ha 21 anni ma vive come una neonata

Ha 21 anni ma vive come una neonata

A due anni ha subito abusi sessuali, oggi, all'età di 21, si veste da bambina per evadere dalla realtà: è la storia di Jess.

La storia di Jess

Ha 21 anni ma vive come una neonata: è la curiosa storia di Jess. La ragazza, che abita in Florida, sembra impazzire per il “gioco dell’età”, in quanto le permette di evadere dalla realtà. “All’età di due anni sono stata vittima di abusi sessuali e il trauma mi ha causato depressione e ansia. Così ho iniziato a vestirmi da bebè”, ha spiegato Jess. Un modo, forse, per rivivere l’infanzia negata.

La giovane, come riporta il sito Metro, fa pipì nel pannolino e indossa vestiti da bambina, il tutto sotto le amorevoli attenzioni e cure del suo fidanzato David, di tre anni più grande di lei. Ciò ha suscitato una valanga di critiche in rete, ma la coppia ha sottolineato che lo stile di vita adottato da Jess non c’entra niente con il sesso.

“Alcuni hanno definito il mio fidanzato un pedofilo, ma noi non facciamo mai sesso quando io interpreto il ruolo di bambina – afferma Jess -. E comunque questo gioco ci ha avvicinato molto.”

David la accudisce come se fosse suo padre o suo fratello maggiore, senza nessuna finalità sessuale. Quando poi Jess torna ad essere se stessa, svestendo i panni della neonata, la coppia riprende la sua routine.

Jess è seguitissima sui social, dove documenta tutte le sue giornate, comprese quelle da bebè.

Gallery

Jess

Immagine 1 di 8

Articolo precedenteLuke Aikins: da 7000 metri senza paracadute
Articolo successivoGiorgia Meloni con il pancione al mare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.