Home Gossip Virginia Raffele: tutte le imitazioni dagli inizi a Sanremo

Virginia Raffele: tutte le imitazioni dagli inizi a Sanremo

Ecco a voi le migliori imitazioni eseguite da Virginia Raffaele dagli esordi ad oggi.

Virginia Raffaele imitazioni

Non ce ne vogliano gli Stadio e Francesco Gabbani, ma il vincitore della 66esima edizione del Festival di Sanremo è Virginia Raffaele. Bella, simpatica, talentuosa, professionale: una star.

Per alcuni è stata una piacevole sorpresa, per altri una conferma, in entrambi i casi il risultato è stato univoco: estasi. Risate e applausi all’Ariston e a casa, apprezzamenti e complimenti sui social e sui giornali: tutti pazzi per Virginia, tutti fan della Raffaele.

Sabrina Ferilli e la rivalità con la Bellucci, le parolacce e lo chignon perfetto di Carla Fracci, il corpo in decadenza di Donatella Versace, la camminata “sensuale” e le foto “rubate” di Belen Rodriguez.

E poi, nell’ultima serata, quando tutti erano in trepidante attesa per vedere il nuovo personaggio, eccola presentarsi sul palco nei suoi panni: Lei e basta. Ed è piaciuta tanto anche così.

Non c’è niente da fare: tutta l’Italia si è profondamente innamorata di Virginia Raffaele. Ci auguriamo che questa grande ammirazione non si esaurisca in un battito di ciglia ma prosegua nei prossimi anni. Sarebbe un peccato veder cadere nell’oblio un così raro talento, capace di rapire e conquistare ogni fascia d’età.

Sono tanti i personaggi che la Raffaele ha imitato in questi anni. Scopriamoli nella gallery.,

Gallery

Anna Oxa

Immagine 1 di 16

Articolo precedenteModa palestra: cosa indossare per essere sexy
Articolo successivoPerdere liquidi in eccesso con il tapis roulant

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.