Le polemiche su Sanremo non finiscono qui e , nonostante il festival canoro sia ormai concluso, si parla ancora della kermesse ma questa volta sotto accusa è la comica presentatrice Virginia Raffaele. Durante una gag proprio sul palco dell‘Ariston, la Raffaele aveva rappresentato un disco rotto che si blocca. Per riavviarlo pronuncia il falsetto 5 volte il nome di satana.


Questo episodio ha fatto scattare l’allarme e l’esorcista don Aldo Buonaiuto, coordinatore del servizio nazionale Antisette, ha sollevato il caso. Secondo Bonaiuto , la comica romana dovebbe scusarsi ”perché chiarisca quella che apparirebbe una gag spiritosa ma poi stonata perché sembra non tenere conto della sensibilità di tante persone che soffrono a causa della presenza del maligno .

Le dichiarazioni del padre sono state riportate in un articolo pubblicato sul sito In Terris, diretto proprio da don Bonaiuto.

A tal proposito , è intervenuto anche Matteo Salvini sostenendo Don Alado Bonaiuto e su Facebook scrive:

“Capisco e condivido le preoccupazioni espresse da don Aldo Buonaiuto. Non bisogna sottovalutare il problema delle sette sataniche e serve affidarsi agli esperti che ci aiutano a combatterlo. È un fenomeno preoccupante, apparentemente lontano dalla esperienza quotidiana, eppure molto più vicino e più frequente di quanto si pensi.”

Articolo precedenteAnnie Mazzola entertainer 2.0 : chi è la lodigiana star di Instagram
Articolo successivoPulire il wc incrostato per renderlo splendente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.