I vip e il loro amore per la chirurgia estetica

Ormai lo sappiamo tutti. I vip amano andare sotto i ferri del chirurgo plastico convinti che in questo modo il loro aspetto fisico possa notevolmente migliorare. Ahimè però non sempre va tutto per il verso giusto, e a volte il risultato del ritocco estetico peggiora notevolmente l’aspetto della star di turno. Vediamo quindi alcuni Vip rifatti male

Melanie Griffith

Melanie Griffith di cui potere vedere un prima e dopo i vari interventi estetici nella foto qui sopra, è un palese esempio di come le cose possono andar storte con la chirurgia estetica. L’attrice era decisamente più bella e naturale senza alcun tipo do ritocco. 

Adesso ha decisamente fatto abuso della chirurgia che ne ha trasformato completamente i tratti del viso. L’attrice infatti è del tutto irriconoscibile. 

Nicole kidman

Anche la bellissima Nicole Kidman sembra non aver avuto pietà del suo bellissimo viso. Nel corso dei decenni l’attrice infatti è ricorsa più volte all’aiuto del chirurgo plastico. Le labbra a canotto e gli zigomi esageratamente sporgenti ne sono una valida testimonianza. 

Janice Dickinson

Tra la schiera delle star che non se la sono cavata molto bene con il bisturi troviamo anche Janice Dickinson. La es super modella statunitense è davvero irriconoscibile e più che migliorare il suo aspetto fisico lo ha decisamente deturpato. 

Anche in questo caso i ritocchini estetici hanno trasformato completamente i connotati della donna, donando al suo viso misure sproporzionate che non si avvicinano neanche lontanamente alla perfezione o alla bellezza. 

 

 

Articolo precedenteChiara Corbella Petrillo la giovane romana presto beatificata
Articolo successivoTinture per capelli: caratteristiche e tipologie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.