Melissa Satta da piccola

melissa-satta-bambina

Avete capito chi è la bambina in foto? È Melissa Satta, una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo e fidanzata del noto calciatore Kevin Prince Boateng, da cui aspetta il primo figlio.

Melissa è nata nel 1986 a Boston ma ha trascorso la sua infanzia e l’adolescenza in Sardegna, a Porto Cervo, per poi trasferirsi a Milano dopo aver conseguito il diploma al liceo classico. Ha iniziato a fare la modella fin da giovanissima, ma è diventata famosa grazie agli stacchetti sul banco di Striscia la Notizia: Melissa è stata la velina mora dal 2005 al 2008, in coppia con Thais Souza Wiggers.

Ospite della puntata di ieri di Verissimo, ha rivelato il sesso del nascituro “Sarà un maschietto.” La coppia non ha ancora le idee chiare sul nome “Dobbiamo trovarne uno che vada bene in Germania, in Italia e anche in America, per non scontentare nessuno”, ha spiegato Melissa alla conduttrice Silvia Toffanin.

La showgirl si è più volte commossa ascoltando le dichiarazioni di amici e parenti. “Nessuno mi aveva detto che Melissa era stata scelta come Velina”, ha rivelato il padre “una sera accendo la televisione e vedo Melissa che lavorava a Striscia, e dico: ‘ma è la stessa Melissa che conosco io? Mia figlia?’”.

I filmati hanno mostrato una Melissa dalle mille passioni: karate, pianoforte, calcio, equitazione “I miei erano spaventati all’inizio perché non sapevano dove mi avrebbe portato questo mondo, ora invece penso che siano molto orgogliosi di me e della mia carriera.”

 E le nozze? Tutto rinviato al 2015 “Stanno succedendo tante cose. Io e Kevin vogliamo pensare prima al bene del bambino.”

melissa-satta

Articolo precedenteCostantino e Silvia Ranzi, coppia esplosiva sul web
Articolo successivoKom Ombo: un tempio per due

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.