Qual’è la migliore bevanda alcolica per provare del sesso grandioso? Il vino rosso.

Si parla spesso di questa combinazione perfetta ( vino e sesso) ,in questo mondo infatuato dal tema del vino e delle sue combinazioni corrette. Allora cosa va bene con il vino? Il primo pensiero che viene in mente è il cibo: Carbernet Sauvignion con il roast beef, Chardonnay Superiore Doc con il pesce alla griglia. Il vino però, è molto più di un complemento per il tuo cibo preferito.
A causa della sua consistenza complessa, dai suoi sapori unici, e della sua misteriosa influenza sul cervello umano , il vino è entrato in tutti i settori della nostra vita, lontano dai link gastronomici.

Per esempio è l’ambiente : luci soffuse, musica soft, un camino acceso,…

Qualsiasi fosse la tua idea per creare un momento perfetto, un bicchiere del tuo vino preferito aggiungerà del fascino in più . C’è una connessione mistica tra il vino rosso e un bel bagno avvolti dalla schiuma , perfetto per alleviare lo stress. La schiuma calda raggiungendo ogni parte del corpo farà salire la temperatura del corpo, e aggiungendo anche un sorso di vino, tutti i problemi spariranno dalla mente. Cos’altro sta bene con il vino? La lista è lunga: vino e un film romantico, vino e un buon romanzo , vino e ricordi del liceo, e poi …vino e sesso.

12 motivi per versare un bicchiere di vino rosso:

La giornata è stata lunga , è un bicchiere di vino annuncerà ufficialmente l’inizio della serata.
Un bicchiere del tuo vino preferito ti aiuterà a rilassarti e migliorerà decisamente il tuo umore.
Il consumo regolare e moderato del vino porta numerosi benefici per la salute .
Bevendo del buon vino favorirai la perdita di peso in maniera sana .
Un bicchiere o due di vino darà alla tua pelle lucentezza sexy.
Un sorso di vino ti farà venire una scintilla negli occhi.
Il vino farà diventare le labbra della donna più carnose e i capezzoli più sensibili . (I ricercatori dell”ospedale Santa Maria Nuova di Firenze, hanno scoperto che le proprietá del vino rosso fanno aumentare il flusso sanguigno delle zone erogene femminili, aumentando il livello del desiderio sessuale. Ma attenzione alla moderazione, poiché l’esagerazione avrà l’effetto contrario). Analogamente per gli uomini, il vino rosso incrementa il livello di testosterone nel sangue.

Il potere del vino ti metterà del umore giusto per fare del sesso senza freni.
Al secondo bicchiere il potere magico del vino ti farà leccare le tue labbra in un modo molto sexy.
Il vino farà venire delle idee bollenti nelle tua mente.
Il vino facilità le relazioni interpersonali , quindi condividere una bottiglia di vino con il tuo uomo può dare inizio ad una risatina sciocca per poi finire con le rivelazioni dei segreti più spinti e le fantasie sessuali più profonde.
Dopo il secondo bicchiere di vino , le inibizioni sessuali si ridurranno per lasciare probabilmente posto ad una partita di sesso sfrenato.

Quando il discorso tra partner vertirá sull’accoppiata alcol e sesso, la migliore prescrizione sará stappare una buna bottiglia di rosso, bere due bicchieri ciascuno, per avere un’esperienza positiva.

Scritto da Ouatu Cerasela

Articolo precedenteTestamento Solidale: donazioni rosa per il 65% in Italia
Articolo successivoDonna uccisa dal marito davanti alle figliolette

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.