Sogni di battere un record mondiale?

Uno di questi è quello che Susan vuole assolutamente raggiungere:

Diventare la donna più grassa del mondo.

Con i suoi 370 chili ha già conquistato il tanto agognato record, ma non le basta.

Ha dichiarato infatti che vorrà ancora aumentare di 50 kg per solidificare la sua posizione mondiale.

I medici però sono assolutamente contrari anzi hanno più volte invitato la donna ad intraprendere una sana dieta ipocalorica per perdere peso e non aggravare maggiormente il suo stato di salute (pare vi siano seri problemi di cuore)

Ecco il video e… a voi i commenti

[jwplayer player=”1″ mediaid=”29989″]

55 COMMENTI

  1. Ho letto tutto quello che avete scritto….io sono ingrassata in un anno più di 100 chili per un tumore che mi aveva mandato in pappa l’ipofisi…..credo ci sia della differenza tra chi ingrassa perchè decide di mangiare come un’ossessa e chi ingrassa solo respirando..sapete quante volte mi sono detta:” avrei preferito mangiare per scelta?”…però credo che dietro ai disturbi alimentari ci siano un sacco di problemi psicologici molto più complicati da debellare del mio tumore…Questa donna è alla ricerca di un senso, a mio parere malato, della sua vita….chissà come sta veramente….

  2. FARNE UNA BELLA PORCHETTA PER I CANNIBALI. E' UNO SCHIFO COME UNA MALATA PSICHIATRICA ABBIA POTUTO OTTENERE TUTTO CI0' SENZA ESERE INTERDETTA MENTALMENTE DAI SUOI FAMILIARI.IN AFRICA SI MUORE DI FAME E QUESTA PORCA MANGIA IN UN SOLO GIORNO IL CIBO DI UNO STATO DEL TERZO MONDO. NON SONO UNA BIGOTTA, MA DUBITO CHE UNA COSI' POSSA ANDARE IN PARADISO

  3. Ma quanta ignoranza e cattiveria gratuita..se ognuno pensasse alle sue…prima di giudicare la vita o le scelte di una persona bisognerebbe almeno vivere una giornata come le sue….

  4. non ho parole….. quando il cuore gli i spacchera’ forse sara’ troppo tardi x iniziare a dimagrire…. il rischio d’infarto in una condizione cosi è all’ordine del giorno purtroppo ….

  5. Sonia Dolce scusami sonia, ma questo non è un semplice caso di obesità, cioè una persona con scompensi metabolici o altri problemi strettamente legati alla salute dell'organismo. Questa persona vuole battere il record della donna più obesa del mondo…mangia per quello, cioè si procura dei danni gravi al proprio corpo per uno stupido record? è masochismo, è disprezzo di se stessi…se dicesse: "ingrasso perchè mangio e non mi importa di quello che pensano gli altri" sarebbe già un altro discorso, ma dire"voglio battere un record" mi sembra qualcosa di troppo assurdo, qualche problemino psicologico ce l'ha…

  6. E’ un insulto verso chi è povero e non può permettersi il minimo per la sopravvivenza. Quanti bambini nel mondo sarebbero sopravvissuti con il cibo sprecato da lei? Ci pensasse un pò su, magari la sua vita non sarebbe tanto inutile da per doversi inventare di battere questo record…

  7. Obesità e anoressia sono due facce della stessa medaglia…
    Come non ho pietà per una stronzetta che non mangia niente per attirare l’attenzione, non ho pietà neanche per questa donna che mangia fino a scoppiare per attirare l’attenzione.

    Anoressia e obesità sono entrambi disturbi dell’alimentazione, ma chissà perchè vengono usati due pesi e due misure… per chi ha qualche kg in più si parla subito di quanto la sanità pubblica spenda… perchè, un’anoressica non costa allo stato? e parlo di esperienze personali, non di sentito dire.

    Il sovrappeso e l’obesità, nonchè la bulimia (che è spesso associata a queste ultime, molto meno alle anoressiche), sono MALATTIE, e tranne in questo caso particolare dove è LEI a cercare un peso per mettersi inmostra, ho molto più rispetto per una persona con qualche kg in più.

    • impossibile Cris, nel nostro reparto di Endocrinologia c'e' anche la sezione dedicata ai grandi obesi, se ne vedono di tutti i colori

  8. Se non corrono ai ripari dopo i 30 kg di sovrappeso, diventa una strada senza ritorno…. purtroppo e non se ne accorgono nemmanno. Hanno grossi problemi psicologici. Il loro peso e' come una corazza che li protegge da cio' che e' intorno… sembra quasi impossibile m purtroppo e' cosi'…

    • bhe a volte si e0 cosi per malfunzionamenti di metabolismo e di tiroide … nulla toglie che quello che sta facendo lei e' un suicidio … ma non facciamo di tutta unperba un fascio ….. io sono obesa ma non ho nessuna corazza …. come dici tu …. ne problemi psicologici … ho solo un malfunzionamento del metabolismo che purtroppo lavora molto molto lento rispetto a quelli normali…. ma dire a una persona obesa che ha problemi psicologici a priori … fa capire che le barriere architettoniche in questo paese non finiranno mai ….. io non devo di certo essere protetta da co che ho intorno …. vivo serenamente e piu che in modo equilibrato quello che sembra essere piu un problema estetico degli altri …… le persone che vedo che commentano che schifo qeulli hanno seri problemi psicologici …. e bisognerebbe che ogni tanto , non dico sempre, ma ogni tanto si collegassero la boccuccia al cervello prima di parlare …. ammesso che ne abbiano uno ovvio ….. buona giornata paola ^_^

    • il discorso di Paola è troppo generalista, ma Susanne, la persona nel video, dice di non smettere mai di mangiare, mangia tutto il giorno, quindi mi sembra evidente che i suoi problemi non siano solo metabolici, anzi magari non lo sono proprio, ma psicologici!

    • questo fa capire che persona sei …… altruista e sicuramente intelligente …… per carita' …… se va avanti cosi se tu ti ammalassi di cancroo qualcuno della tua famiglia lo avesse gia o gli venisse sappi che in italia i medicinali per una legge fatta applicare di recente saranno solo a pagamento e considerando che sono medicinali costosi … che in pochissimi riescono a permettersi … morirai come tutti noi poveri obesi …… sei cosi tanto differente da tutti gli altri???? sappi che invece se tu ti ammalassi in modo grave ti augurerei di guarire nel migliore dei modi …. perche nessuno merita la crudelta delle tue parole …..

    • nemmeno le bestie !!!!! questo per dirti cosa penso di te …. mi scuso non ti conosco e magari sei la ragazza piu brava del mondo ma nello scrivere fai trasparire questo mi spiace ….

    • Cara Sonia Dolce ignoro chi tu sia e ognuno è libero di pensar la come meglio crede.. Se vuoi moralizzare qualcuno hai trovato la persona sbagliata! Ma io curo chi vuol essere curato e si ammala nn per colpa sua ma come dici te un cancro o bho.. Ma sta cicciona cronica direi che si cerca ogni male e io nn salvo chi nn vuol essere salvato! Se poi nn sai leggere e vedi nelle mie parole qualche altro orribile giudizio bè si vede che l italiano a sto punto è un concetto!

    • Sinceramente dandomi della bestia cara Sonia Dolce mi hai fatto 1 complimento .. Meglio le bestie agli uomini!! Ma hai mai visto un leone ridirai come questa nel video?? Cioè forse l italiano x molti è in opinione ma io parlo della Tipa del filmato nn di un obeso qualsiasi( che anche li va valutato caso x caso) , cioé tu fai la morale a me e sta qua si mangia quello che sfamerebbe mezza Africa in in giorno??? Io bho.. Ho perso tante persone care mia bella Santa commentatrice e fossero arrivate al punto della. Tipa del filmato x un record del cazzo bè si ammalassero nn curerei chi si è procurato il suo male!! Fosse così direi che ci sarebbero più soldi e farmaci x le cure di chi invece nn ha fatto nulla x meritassi un tumore .. Quindi fai e pensa quel che credi. Mi fa piacere sapere che la vedo diversamente da tanti xké sto mondo fa schifo.. X colpa dei finti buonisti.

    • Vedi il problema come sempre son le persone.. E tu dandomi della bestia mi hai fatto un gran complimento!! Dubito che un leone x un concorso ingrassi tanto da quasi scoppiare e mettere a rischio la sua vita! Tu lasci trapelare che hai lo stesso problema della "tipa" del filmato be immagino che tu peró non stia inseguendo qualche assurdo record giusto ?? E allora xkè ti sei tirata in questa discussione? Xkè il tuo proposito ieri era quello di dibattere con me una cosa assurda? Ma poi te, lei, siete liberissime di far cio che volete.. Io di dire e pensare qullo che voglio , ma una cosa è certa è iffensivo x chi è veramente malato leggere le tue parole xhè tano miei cari che ora non ci sono più non si sono sfondato di pasticcini x avere un tumore.. L hanno avuto e basta!! NON METTERE SULLO STESSO PIANO CHI È CAUSA DEL SUO MALE E CHI NO!!! xkè io curo chi vuol essere curato nn chi si uccide lentamente con le sue mani! By la bestia

    • Sara, in linea di principio il tuo è un discorso coerente, tuttavia se non si volesse assistere chi con il suo comportamento si causa la morte o malattie serie, allora bisognerebbe includere i fumatori, gli alcolizzati, i drogati, e di questo passo fin dove si arriva? magari a negare le cure a chi va troppo forte in macchina? o a chi fa sport estremi? Temo che il tuo ragionamento non abbia senso!

    • io sono un pò estrema lo so ma la penso così da sempre. Sul pacchetto di sigarette c'è scritto che il fumo uccide! Fai te, mica c'è scritto che forse ti fa un pò male!!! quindi anche i fumatori, non l'ho scritto, ma rientrerebbero nella categoria "cazzi vostri"!!Non sanno leggere ??? immagina quante belle cure gratis ci sarebbero per i poveri cristi che hanno sempre avuto vite regolari e improvvisamente scoprono di avere tumori o la lucemia o i bambini nati con problemi e le loro famiglie son subito messe in croce per curarli..poi ci sono quellli che si insaccano le vertebre lanciandosi col paracadute….e penso si, per me ci son 2 pesi e 2 misure, è da buonisti dire il contrario perchè prima o poi tutti prendiamo decisioni e te cureresti un drogato o un bambino nato con problemi cardiaci ???? dai dimmi !!!?? quindi visto che l'esssere umano si vanta di tanta superiorità sulla bestia è proprio in nome del buon senso che ci vantiamo sull animale, io dico che ugnuno è padrone della propria vita, liberi di andare fuori pista, di ubriacarci, di drogarci, di buttarsi dai ponti.. ma poi PER ME CHI ROMPE PAGA E I COCCI SONO i SUOI !! non della collettività!!! Ma poi qui si parla di cose più grandi di ognuno di noi.. perchè le aziende farmaceutiche hanno piacere a curar tutti e quindi discorso finito.

    • Sara Ciatti da futuro medico ti dico che il tuo ragionamento non regge…non spetta a nessuno giudicare a priori stili di vita diversi dal nostro…anche se sono palesemente auto-lesionisti come il caso sopra (o come tantissimi altri)…non sono psicologa,ma è facile intuire un profondo disagio psichico…e tu,io e tutti quanti,in quanto esseri umani (e non bestie..)non siamo esenti dallo star MALE…se un giorno mi dovesse capitare qualcosa di simile,vorrei al mio fianco persone competenti,amiche..che non stiano lì ad additarmi o peggio..a dirmi che "i cocci sono miei"…

    • schifo? perche ? perche tenta suicidandosi di battere un record o perche non ami le persone obese? …. precisalo perche da come scrivi non sembri nemmeno in grado di spiegare che cosa ti schifa ….. anzi per scriverlo nell'italiano corretto tuo …. cosa di sciffa !!!! -.-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.