Home Curiosità Parte in viaggio di nozze senza lo sposo FOTO

Parte in viaggio di nozze senza lo sposo FOTO

Lo sposo non ottiene il passaporto, lei parte lo stesso per il viaggio di nozze. Le foto ironiche diventano virali.

Viaggio di nozze solitario

Luna di miele senza lo sposo? No, non è come si potrebbe pensare. Non è la storia di un tradimento o di un matrimonio saltato, ma di un disguido legato all’ottenimento del passaporto.

Huma Mobin e Arsalaan Sever Butt, convolati a nozze sette mesi fa, avevano programmato un viaggio di nozze in Grecia, con alcune tra le mete più suggestive del mar Egeo, come l’isola di Santorini. Ma qualcosa è andato storto. Arsalaan non è riuscito ad ottenere il passaporto nei tempi necessari quindi non poteva partire. Dopo la delusione e la tristezza, la neosposa, su consiglio di genitori e suoceri, ha deciso di fare comunque il suo viaggio di nozze, trasformando un evento triste in una serie di ricordi indelebili e divertenti.

”Quando l’ho saputo ho pianto sulla spalla di mia madre – ha spiegato Human a BuzzFeed – lei mi ha detto di cercare di fare comunque del mio meglio.” E così è stato.

Human è partita con i suoceri e ha realizzato un album fotografico ironico, in cui lei appare “disperata” mentre abbraccia il suo sposo immaginario nei vari posti che avrebbero dovuto visitare insieme.

Le foto hanno fatto il giro del web e dei siti di informazione, suscitando curiosità e apprezzamenti.

Gallery

viaggio di nozze senza sposo

Immagine 1 di 10

Articolo precedenteVacanze estive: mete bellissime ma poco note
Articolo successivoTurchia: colpo di Stato con spari ad Ankara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.