Si chiama Venus, è una gatta di tre anni e in poche ore è diventata la nuova star del web. Questa micia è affetta da chimerismo, un fenomeno genetico che prende il nome dal mito greco della chimera, risultato dell’insieme di più animali. In questo caso non si tratta di specie diverse ma di colori differenti: Venus ha la  testa esattamente di due colori, metà nera e metà rossiccia, come se fosse stata divisa con un righello e dipinta. Non solo, ha anche gli occhi di due colori diversi, uno verde e l’altro azzurro, per il fenomeno dell’eterocromia.

Il suo musetto perfettamente diviso a metà ha mosso il sospetto che ci fosse lo zampino di Photoshop, ma la sua padrona ha messo a tacere tali voci girando un video e pubblicandolo sulla pagina facebook di Venus, la quale conta già 30 mila fan.

La sua padroncina è pazza di lei “Si comporta come un bambino un po’ cresciuto e ama essere coccolata. Non graffia i mobili per farsi le unghie e usa sempre un tiragraffi. Non ha nemmeno una cattiva abitudine…lei è perfetta.”

In un altro post sul social network, racconta“Anche se è così magra, le piace mangiare bocconcini giganti in una ciotola per cani invece di mangiare il suo cibo per gatti, che guarda come a dire ‘Uhm, sì non pensarci nemmeno’.”

Se avete dei dubbi sulla veridicità di questa storia, guardate il video che su Youtube ha già avuto migliaia di visualizzazioni:

Articolo precedenteMamma gatta allatta cucciolo di pitbull
Articolo successivoShia LaBeouf biografia

9 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.