CONDIVIDI
violante-placido

Personaggio pubblico lo è da una vita, ma Violante Placido è sempre stata anche molto riservata. Ancora di più da quando il 5 ottobre scorso è nato Vasco, frutto del suo amore con  Massimiliano D’Epiro. Le foto di mamma e piccolino sono rarissime, tanto che solo adesso dopo diversi mesi li si p rivisti insieme in giro per Roma.
Ovviamente rispetto alle precedenti immagini che avevamo, Vasco è decisamente cresciuto. E questa volta mamma Violante non è riuscita a sfuggire agli obiettivi prestandosi con un sorriso quasi rassegnato a farsi immortalare con l’erede, anche se ha cercato per come le è stato possibile di coprirlo per non mostrarlo totalmente in pubblico.
Ma si è anche lasciata andare, da brava mamma, a molti giochi con il suo Vasco. Come quando il bimbo è sembrato gradire assai i suoi occhialoni da sole e ha cominciato a giocarci, assecondato dalla mamma che si è mostrata tenera e felice accanto a lui. Vasco sembra davvero un bambino molto vivace, ma anche attaccatissimo alla mamma e lei non può che esserne orgogliosa.
Contrariamente a quello che hanno fatto e fanno altre sue colleghe, Violante è gelosissima del suo privato tanto che anche le foto con il compagno Massimiliano sono rare. E soprattutto con Vasco preferiscono passare del tempo in privato, senza fare passerelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.