Vanessa Cinelli è conosciuta ai più per essere stata una delle tentatrici del programma Temptation Island 2019. Bella come il sole, non è passata inosservata soprattutto agli occhi del fidanzato (ormai ex ) della fotonica Katia. Stiamo parlando di Vittorio che sembrerebbe aver preso una vera e propria sbandata per Vanessa. Ma chi è questa bellissma ragazza romana? Di lei sappiamo essere la sorella di Antonio Cinelli, giocatore del Vicenza, a cui è molto legata come lo è e alla nipotina che ha spesso immortalato sui suoi social. Cosa fa nella vita Vanessa e qual è oggi il suo rapporto con Vittorio?

Vanessa gestisce beb luxury a Roma

Vanessa Cinelli , come si evince anche dal suo profilo Instagram, gestisce B&B di Lusso a Roma ( Mavi at Colosseum e Twinsroma). Sembrerebbero essere di proprietà del fratello e le locations da sogno si trovano tutte al centro di Roma.

Vanessa considera Vittorio un amico

E’ arrivato il prevedibile due di picche da parte della tentatrice nei confronti di Vittorio. Prevedibile si perchè già dalle immagini del programma si evinceva il suo disinteresse nei confronti di Vittorio anche se si è fatta corteggiare fino alla fine. I due sono quindi amici e lei stessa lo comunica a gran voce su un suo post ig scrivendo :
“Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere,e la cosa migliore che tu possa essere.Vi adoro♥️ “. Niente lieto fine per chi voleva accoppiato il tenero romanagnolo perchè, anche questa volta, non c’è trippa per gatti.

Articolo precedenteArisa soffre di Tricotillomania : strappa i capelli come problema ossessivo compulsivo
Articolo successivoMeduse cibo del futuro : ricche di proteine e povere di grassi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.