CONDIVIDI

Tutti sembrano avercela con lui, ma Valerio Scanu non si scoraggia e si difende con le unghie e con la sua lingua tagliente. Intervistato da Panorama.it, il cantante sardo ha parlato del suo nuovo tour che proprio in questo periodo lo sta portando in giro per l’Italia, delle polemiche con Malgioglio e Francesco Facchinetti, e dell’esperienza tra i Big di Amici 11.

Soddisfatto per come sta andando il tour “Abbiamo fatto la prima data a Giaveno poche settimane fa ed è stata una grande occasione di incontro con i fan. Lo spettacolo mette al centro la musica, non solo con i miei brani ma anche con alcune cover, faccio in ogni data un omaggio a Whitney Houston. Il live ha una nuova band e non cambia molto rispetto al passato se non per la comunicazione con il pubblico. Tra una canzone e l’altra mi diverto con loro, faccio un sacco di imitazioni. La più riuscita è quella di Belen Rodriguez, ispirata a quella ormai celebre di Virginia Raffaele.

Recentemente è stato accusato da Malgioglio di essere montato e di non fare autografi “Niente di più falso. Le persone per fare clamore non sanno cosa inventarsi. Il fatto stesso che qualcuno di noto abbia bisogno di nominarmi con una bugia mettendo tra l’altro in mezzo me, dice molto di quella persona. L’ultima volta che ho visto Malgioglio, tanto per dire, mi ha riempito di complimenti. Quando si dice avere coerenza, eh? Tra l’altro io gli autografi li faccio sempre, tranne in un caso, quando mi impediscono di farlo. Tra l’altro sarei stato stupido nel non fare le firme a chi mi segue, visto che dietro le quinte di Sanremo, dove suppongo mi abbia visto, ci sono un sacco di figli degli addetti ai lavori della Rai e non solo

Ecco cosa è successo invece con Francesco Facchinetti “Serve chiarire perché di fatto quello che è successo è stato cancellato dalla sua timeline. Qualche tempo fa ironizzava su di me, facendo battute sibilline e molto ambigue accostandomi a Alessia Marcuzzi come se io dovessi essere fidanzato con lui, senza motivo. Sapete come sono fatto di carattere, dico quello che penso. Gli ho risposto un po’ per le rime: ‘Per stare con te occorre una laurea in Scienze Umane e dei disturbi psichici. Io possiedo solo un umile diploma’. Insomma, il curriculum di questo personaggio parla da solo.

Un commento, decisamente negativo e polemico, sulla partecipazione ad Amici 11 “Anche qui devo parlare con onestà. Nutrivo aspettative maggiori, ma una cosa la voglio dire perché sia chiara a tutti. Dagli altri big sono uscite tante dichiarazioni di amicizia, di grandi legami e affetto eterno. Ognuno nella situazione del serale pensava solo a se stesso e io sono uno che non crede nelle amicizie false, è giusto che si sappia. Voglio solo fare l’esempio di Alessandra Amoroso, che sembra abbia dichiarato che il nostro rapporto oggi si è un po’ raffreddato. Vorrei ricordarle che tra di noi un rapporto non c’è mai stato.

E il duetto al Festival di Sanremo? Solo opportunismo per avere più voti? Chissà se arriverà una risposta di Alessandra Amoroso direttamente da New York…

11 COMMENTI

  1. beh che qualcosa ci sia stato credo sia evidente.

    Che Valerio sia quello che ne ha sofferto, anche questo sembra evidente.

    Però Valerio non è credibile quando dice che non c’è mai stato nessuno rapporto! Lui stesso ha dichiarato (e second me era una frecciata), ad Amici “con Ale, prima ci detestavamo, poi però ci siamo anche voluti bene”. Questo lo dici quando sei ferito…. Non posso sapere se era un rapporto d’amore o di grandissima amicizia, ma un bel rapporto c’è stato di sicuro, e anche molto stretto. A me dispiace che sia finita, e sopratutto mi dispiace che Alessandra abbia sostituito Valerio con Emma. Saranno anche amicissime, però Emma mi è sempre sembrata (anche quando stava nella scuola) molto furba, opportunista e arrivista……Valerio Scanu il contrario.

  2. BEH…! IO SONO UNA SUA FAN SFEGATATA ANCHE SE SONO UNA MAMMA 37!!! XO' SONO ANCHE MOLTO OBIETTIVA E CON MOLTO RAMMARICO QUESTA VOLTA DEVO DARVI RAGIONE! VALERIO CANTA MOLTO BENE, MA NATURALMENTE NON PIACE A TUTTI! X DI PIU' SI RENDE ANCHE ANTIPATICO COL SUO MODO DI FARE! SI STA DANDO LA ZAPPA SUI PIEDI! MI DISPIACE MOLTO XCHE' SECONDO ME E' ANCHE UN PO' VERO CHE VIENE UN PO' INCOMPRESO! MA PURE LUI XO'…..! MO' DA QUANDO MAI NON HA MAI AVUTO UN RAPPORTO CON ALESSANDRA??? MA SE INSIEME CI FACEVANO SOGNARE!!! E A VOLTE SEMBRAVA ANCHE CHE CI FOSSE QUALCOSA DI PIU' TRA LORO CHE SOLO AMICIZIA!!! VALERIO, TI PREGO…. CONTA FINO A 30000 PRIMA DI PARLARE! SAREBBE UN VERO PECCATO ROVINARE LA TUA CARRIERA APPENA INIZIATA SOLO X METTERTI AL LIVELLO DI CHI NON TI SOPPORTA! E X DI PIU' GLIELA DARESTI ANCHE VINTA!!!! BACI

  3. si vabbe!!! ma tappategli la bocca….appena la apre si danneggia da solo…che pensi a cantare che già quello basta e avanza! Si sta sempre più dimostrando un ragazzino che parla e straparla…e capisca che non serve anzi..nel suo caso lo danneggia TANTO!!!!!

  4. SCUSATE VOI NON SAPETE COSA è SUCCESSO TRA LORO ANCHE PRIMA DELL’INTERVISTA DI ALESSANDRA A VERISSIMO!!E POI QUELLA DOMANDA FATTA AD ALESSANDRA”EMMA O VALERIO?”HA DECISO EMMA PERCHè SONO DIVENTATE MOLTO AMICHE..E POI VALERIO IN UNA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI IN QUESTA EDIZIONE HA DETTO CHE LUI E ALESSANDRA PRIMA SI VOLEVANO BENE..E ADESSO DICE QUESTA COSA??ALLORA LUI SI STA SBAGLIANDO…ALESSANDRA HA SEMPRE DETTO CHE TRA LORO NON C’è IL RAPPORTO DI PRIMA E CHE SI SONO ALLONTANATI MENTRE VALERIO CAMBIA SEMPRE VERSIONE..PRIMA DICE CHE ERANO AMICI..POI DICE CHE PRIMA SI VOLEVANO BENE E ADESSO DICE CHE NON C’è STATO MAI UN RAPPORTO TRA LUI ED ALEESANDRA!!ALLORA CARO VALERIO METTITI LA COSCIENZA A
    POSTO

  5. Opportunista valerio?ahahahahhaha quella opportunista e` la signora amoroso e` stata lei a verissimo qualche mese fa e iniziare questa guerra fredda tra lei e il suo fratellino(cosi` lo chiamava lei) per poi disconoscerlo e sventolare ai 4 venti che preferiva emma a valerio, andate a fare a lei le domande e` stata lei ad aprire questa diatriba!E` stata lei sempre a verissimo a prendersi i meriti della vittoria che lui ha avuto a sanremo, chi le dia questa sicurezza non ci e` dato saperlo, forse la de filippi? E smettetela di mettere l’aureola in testa ad alessandra per che` non e` una santa e` una che bacia i pidini alla de filippi per questo va avanti…e dite alla signora amoroso che in due miseri mesi non si impara a cantare gospel, ci vogliono anni e anni e una predisposizione naturale, se lei non ce l’ha si rassegni!Cmq vorrei dire a chio ha scritto l’articolo sopra che valerio si e` svegliato troppo tardi, ha creduto all’onesta della de filippi e autori di quel programma farlocco e pensava di promuovere il suo nuovo cd non di trovare un covo di serpi pronti a farlo a pezzi…la de filippi dovrebbe vergognarsi e la smetta di mostrare in pubblico la sua protezione particolare, e` una donna potente nel mondo dello spettacolo e non e` giusto che per inalzare chi lei preferisce e per giunta ci guadagna(vedi Fascino) debba necessariamente demolire la carriera di altri ragazzi(vedi Scanu).

  6. Valerio Scanu opportunista?? Magari tutti dovrebbero prendere esempio da lui….. UNA PERSONA PULITA… ONESTA…. SINCERA….E NN RUFFIANA….!! VEDO CHE IL GIOCO AL MASSACRO DURANTE IL SERALE NN E’ BASTATO…. BISOGNA CONTINUARE…. CERTO DOVETE SEMPRE FARLO PASSARE X LO STRONZO…. E GLI ALTRI POVERINI X I SANTI…..!! X FORTUNA NN TUTTI SONO STUPIDI….!! SEMPRE PIU’ ORGOGLIOSA DI SOSTENERE VALERIO… UN GRANDE ARTISTA…E UNA PERSONA COSì SPECIALE E’ DIVERSO DALLA MASSA…!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.