L’ex ballerino professionista di Amici, Valerio Pino, si scaglia contro l’undicesima edizione del talent show di Maria De Filippi considerandola del tutto insensata, criticando la presenza di Belen Rodriguez nel corpo di ballo e denunciando irregolarità nella scelta del vincitore finale. Ecco quanto dichiarato al settimanale Nuovo.

“Penso che Belen sia perfetta per quest’edizione insensata. Ho letto un’intervista in cui Rossella Brescia si lamentava del fatto che non ci si può improvvisare ballerini. Parole sante! Non capisco però una cosa: perché Maria De Filippi non ha scelto di prendere un ballerino uomo, bello e affascinante.”

Non rimpiange di non far più parte del programmaNon mi dispiace nemmeno un po’ di non essere stato chiamato per questa nuova edizione. Sono felice di essere in America e di non dover più vedere quelle facce tutti i giorni per ore. Non lo farei mai più in vita mia. Mi dispiace solo di non vedere più Eleonora Scopelliti.

Valerio non risparmia nemmeno i Big e afferma che sarà Maria De Filippi, “la signora bionda”, a scegliere il vincitore “Ancora ne devono mangiare di pane e cipolla prima di essere chiamati big! Rifammi la domanda fra qualche anno, non scherziamo. Se proprio deve vincere qualcuno di loro nove, vorrei che fosse quello che riesce a trasmettere un po’ di emozione. Ma tanto alla fine vincerà il preferito o la preferita della signora bionda come da copione.

Secondo il ballerino, il pubblico non avrebbe nessuna influenza tramite il televotoAncora esiste qualcuno che crede alla storia che non è vero che sia già tutto deciso?

Articolo precedenteMaria difende Teresanna
Articolo successivoLuca Jurman: “La tv consuma i talenti”

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.