CONDIVIDI

Una delle protagoniste indiscusse di questa prima edizione del Grande Fratello vip è lei: Valeria Marini. Sui social corrono veloci le sue foto senza trucco, con annessi commenti poco gradevoli.

Ma se da una parte c’è chi la vorrebbe fuori dal reality, dall’altra non si può ignorare il fatto che stia presenziando al massimo. La Marini, infatti, nonostante il breve periodo trascorso in casa, non ha fatto altro che far parlare di sé. La naturalezza con la quale lava e stende i panni, il suo occhio di riguardo per Stefano Bettarini ed il rapporto istaurato con Laura Freddi, sono alcune delle molte cose che la contraddistinguono lì dentro.

Il pensiero di molti è che Valeria Marini stia, in un certo qual modo, schiavizzando Laura Freddi, richiedendole favori e servizi non del tutto normali.

Tra le altre cose, Valeria avrebbe affermato di avere un debole per Stefano Bettarini, precisando però: “Ma è l’ex marito di Simona, è una mia amica e non ce la farei proprio”. Altra cosa da lei dichiarata è stata la potenza dell’amore che l’ha legata al cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Di lui, la Marini, afferma pure che la canzone Bella è proprio a lei dedicata. Chi lo sa?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.