CONDIVIDI

Valentina Tarsitano biografia

Valentina Tarsitano è al centro del gossip per un presunto flirt con Marco Carta. I due ex concorrenti di Amici 7 (edizione vinta dal cantante sardo) sono stati recentemente paparazzati in atteggiamenti che potrebbero far pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia.

Conosciamo meglio Valentina.

Biografia

Valentina è nata a Paola, in provincia di Cosenza, ha un fratello e una sorella.

Ora vive a Roma per motivi di lavoro. Inizia a ballare all’età di sei anni, a 18 entra come ballerina nella scuola di Amici, esce a 5 giorni dal serale in seguito a una sfida con Giulia Piana.

Nonostante la mancata possibilità di accedere alla fase finale del programma, Valentina è rimasta molto soddisfatta della sua partecipazione al talent di Maria De Filippi, definendola “una bellissima esperienza che mi ha permesso di crescere molto”.

valentina

Valentina dopo Amici

Una volta uscita dal talent show, ha lavorato in diverse compagnie di ballo, come il “Balletto di Calabria”, con la direzione artistica di Steve La Chance, e nel corpo di ballo di vari programmi televisivi, tra questi Uno Mattina. Ha preso parte anche allo spettacolo teatrale di Luca Barbagallo, “The Black Souls”, che ha visto la partecipazione di vari ex concorrenti di Amici. Partecipare ad Amici le ha permesso di capire le sue carenze, così, dopo essere uscita, ha deciso di perfezionare la sua tecnica continuando a studiare.

Valentina e Marco Carta

Sono solo grandi amici o tra i due c’è qualcosa di più? È questa la domanda che si ripetono i fan di Valentina e Marco.

I due ragazzi sono stati paparazzati mentre trascorrevano un pomeriggio in uno stabilimento balneare di Ostia, e sono sembrati particolarmente affiatati.

Nessuna foto ha però permesso di capire cosa ci sia realmente tra loro. Giochi, sorrisi, sguardi, atteggiamenti che potrebbero far pensare a una relazione, ma che lasciano comunque il dubbio. Una cosa è certa: i due passano molto tempo insieme e i vari scatti su Intagram lo dimostrano.

Foto che ritraggano i due ragazzi sorridenti e felici. Sarà amore?

Guarda la gallery

marco-carta-valentina-tarsitano-

1 commento

  1. Io direi proprio di si. veramente i fans non si chiedono cosa c’è tra loro se lo chiedono solo i giornalsti, perchè i fans lo sanno già che stanno insieme. la storia è recente ma è molto evidente,li abbiamo visti insieme anche a un concerto di lui e se ne sono accorti tutti.escono sempre insieme, e dopo l’uscita delle foto molti fans in pagina ufficiale hanno commentato e fatto gli auguri alla coppia, Marco non solo non ha smentito, ma poco dopo ha postato un video girato da lei dove lui salutava i fans ma si sente la voce di lei,e poi un altra foto dove c’era anche lei,e all’unica persona che ha aperto una polemica sulla sua nuova ragazza,ha pure risposto per le rime, guai chi glie la tocca…direi che non ci sono dubbi…infatti molte fans sono gelose e tendono ad attaccare chiunque si avvicini a lui, ma questa volta mi sa che lui è deciso a non farsi condizionare, ora è più grande,le fans se ne faranno una ragione. la maggior parte comunque sono contente perchè vediamo Marco molto più felice, lei intanto posta frasi d’amore…è veramente carina. Marco non ha mai fatto comunicati ufficiali su cose del genere, però sembra molto preso, e siccome quando lo paparazzavano con le amiche smentiva sempre specificando che era amicizia e ora non lo fa, è già una conferma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.