Valentina Allegri, è la figlia del famoso allenatore di calcio Massimiliano Allegri. La ragazza dalla bellezza procace e mediterranea è diventata una vera star dei social network. Su instagram, infatti, conta più di 200 mila follower che la seguono e ammirano le sue foto.

Chi è Valentina Allegri

Valentina Allegri, è la figlia del famoso allenatore di calcio Massimiliano Allegri. La ragazza dalla bellezza procace e mediterranea è diventata una vera star dei social network. Su instagram, infatti, conta più di 200 mila follower che la seguono e ammirano le sue foto.

Ma chi è questa nuova star del web? conosciamola meglio. Valentina è nata a Roma il 5 luglio del 1995, dal matrimonio di Massimiliano con Gloria. La coppia però è ormai separata da tempo, dal 1998 per la precisione.

Valentina ha anche un fratellastro Giorgio, nato nel 2011 dalla relazione del padre con una nuova compagna. Attualmente la ragazza vive da sola a Milano, e studia alla Facoltà di Lettere all’Università Cattolica di Milano. 

Ma il sogno nel cassetto di Valentina Allegri, è sempre stato quello di lavorare nel mondo della tv e dello spettacolo. Vista la sua bellezza e simpatia, crediamo che Valentina abbia davvero buone possibilità per realizzare questo suo sogno.

Valentina Allegri vita privata

Essendo figlia di un allenatore di calcio, nella vita amorosa di Valentina non poteva che esserci un calciatore. La ragazza, infatti, è stata legata a Leonardo Longo. La loro è stata davvero una bellissima storia d’amore e tutti pensavano fosse destinata a durare molto a lungo.

I due però si sono lasciati nel giugno 2016. La storia come spesso accade tra ragazzi così giovani è naufragata. Successivamente la bella Valentina è stata più volte “paparazzata” in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. I diretti interessati, però non hanno mai ne confermato ne smentito la possibile esistenza di un flirt.

L’anno scorso, invece, Valentina è stata legata Nicola Montanari. I due si sarebbero conosciuti mentre la ragazza era in vacanza alle Maldive. Il loro amore è stato breve ma intenso, documentato passo passo con foto molto tenere via social. 

Ad oggi, nel 2018 Valentina risulta essere single. Alla ragazza però piace creare un po’ di confusione riguardo la sua vita sentimentale. Ama infatti pubblicare su Instagram storie un po’ ambigue, e di fatti non si capisce bene se la ragazza sia single o abbia una relazione. 

Valentina Allegri curiosità

Valentina Allegri è alta 1,75 e pesa circa 50 kg. Si allena in modo costante in palestra in modo tale da non dover fare poi troppe rinunce a tavola. 

Da buona figlia dell’allenatore della Juventus, anche Valentina è una tifosa sfegatata di questa squadra, e spesso le piace recarsi allo stadio per seguire le partite della sua squadra preferita. 

Con il padre ha un ottimo rapporto, testimoniato anche dalle numerose foto che li ritraggono insieme felici e sorridenti, che la ragazza ama postare sul suo profilo social. 

 

 

Articolo precedenteTatuaggi: rischi e conseguenze
Articolo successivoAndrea Giambruno: autore di Mattino 5 e compagno di Giorgia Meloni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.