Come preparare il beuty case

Preparare i bagagli è la parte più temuta delle vacanze. Quando ci sono dimensioni e peso da rispettare non è semplice fare la valigia. Il rischio è sempre quello di dimenticare a casa qualcosa di indispensabile e portare con sé oggetti superflui.

Per noi donne, poi, con tutti i prodotti che siamo solite usare, l’impresa diventa più ardua! È assolutamente necessario fare una scelta: nel beauty case non possiamo mettere tutti i trucchi e le creme che abbiamo in casa! Prima ci mettiamo l’anima in pace, meglio è!

Concentratevi e individuate con cura i prodotti di cui non potete realmente fare a meno in vacanza. I formati mini e o i contenitori da viaggio possono essere di grande aiuto. Ecco una lista di ciò di cui avrete più bisogno, modificabile a seconda delle proprie esigenze.

Lozioni idratanti

La pelle, sia quella del viso che del corpo, necessità di una continua idratazione, sopratutto dopo una giornata trascorsa al mare o in piscina. In valigia dovete quindi mettere una crema per il corpo e una per il viso, cercando di non esagerare con la quantità. Oltre all’idratazione, è necessario prestare attenzione anche alla scottature: portatevi appresso una buona crema solare.

Make-up

In estate si può fare a meno di fondotinta e correttori, lasciateli quindi a casa e liberate lo spazio per matite, mascara e ombretti. Puntate su colori che vadano bene con qualsiasi outfit. Aggiungete anche un gloss trasparente.

Prodotti per capelli

Oltre a shampoo e balsamo, potete portare anche un olio districante e anti-secchezza, ideale contro gli attacchi di sole e salsedine. Non dimenticate il pettine.

Profumo

I campioncini che regalano nelle profumerie sono perfetti quando si viaggia, dal momento che occupano pochissimo spazio.

beauty case vacanze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.