Jody Steel è una pittrice un po’ particolare. A lei non servono i fogli, né le tele per dare sfogo alle sua creatività, le bastano solo le sue cosce.

Vi starete chiedendo se sono impazzita, ebbene no! L’idea della fantasiosa pittrice derivava dalle interminabili ore di noia che caratterizzavano i suoi studi scolastici. A tutti è capitato di stare lì ore ed ore a scarabocchiare su un foglio o, nella peggiore delle ipotesi, sul banco. La Steel, invece, non ha mai pensato di utilizzare i soliti arnesi, trovando un modo alternativo di dipingere:  sfruttando le sue cosce.

La sua tecnica, nata così per caso, si è via via perfezionata, permettendo a Jody di ottenere numerose proposte lavorative. Il suo sogno? Per nulla quello di fare l’illustratrice, bensì lavorare come concept artist nel cinema.

Un talento innato e particolare il suo, che sicuramente lascerà  di stucco tante e tante persone. I suoi dipinti alternativi sono davvero ben fatti e le foto, messe da lei stessa, lo rappresentano in pieno.

Jody Steel è uno degli esempi viventi che  il lavoro bisogna crearselo e che di sicuro dare vita alle proprie passioni e ai propri talenti verrà, un giorno, ripagato.

Articolo precedenteGiuseppe Leopizzi biografia
Articolo successivoMaltempo, i fiumi tornano a fare paura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.