CONDIVIDI

Sono belli, freschi e talentuosi, i due ragazzini di Napoli conquistano il pubblico di XFactor. Già dalla prima puntata sono risultati i più social di tutti:
L’esibizione degli Urban Strangers è quella che ottiene più like, commenti e condivisioni su Facebook!
Chi sono in realtà? Due voci e una chitarra: sono questo gli ‪#‎UrbanStrangers.
C’è chi ha scritto” Dicono che la prima impressione sia quella che conti e loro ci hanno steso al primo ascolto. #‎XF9” (17.408 like, 1.290 condivisioni e 934 commenti).

Urban Strangers biografia

Il duo nato nel 2012 ed è  composto da Alessio Iodice (voce,chitarra,batteria elettronica) e Gennaro Raia (voce,chitarra,batteria elettronica). Il nome nasce dall’accostamento di due termini in antitesi tra loro frutto delle diversità di carattere (in alcuni casi vere opposizioni) dei due componenti. Il nome “Urban Stranger” inoltre è anche il titolo di uno dei brani composti dal duo, ispirato dalla storia di un senzatetto, per l’appunto definito uno “straniero urbano”.

Urban strangerd

Urban Strangers look

I ragazzi hanno molto dello stile americano (di Los Angeles) ma sono campani e se ne vantano.

Faccia pulita ma anche intensa di chi si è davvero impegnato a studiare ed interpretare la musica. Vestono casual e non amano agghindarsi come le solite popstar: si definiscono semplici e con pochi franzoli.

Urban Stranger Xfactor

Sul palco di XFactor cantano senza imprecisioni lasciando spesso il pubblico senza parole. Le loro performance si concludono con applausi e apprezzamenti da parte dei tre giudici che li hanno spesso definiti dei veri artisti.

Urban Stranger vita privata

Non sappiamo se Alessio e Gennaro siano fidanzati. Pare però che Gennaro si sia lasciato con l’ex prima di partecipare al talent targato sky1 e che Alessio sia in cerca dell’anima gemella. I genitori dei due amici sono sempre presenti ad ogni puntata della diretta (giovedi ore 21) e sono i loro più grandi fan

LEGGI ANCHE LUCA VALENTI BIOGRAFIA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.