Cina, donna si spoglia per allontanare uno stalker

Lo stalking rappresenta senza ombra di dubbio uno dei fenomeni che mette più in apprensione le donne. Sono tante coloro che si rivolgono alla polizia perché perseguitate da qualcuno. Ma la storia che ho deciso di presentarvi oggi non è come tutte quelle che siamo abituati ad ascoltare in tv o a leggere sui giornali: la vittima ha deciso di sbarazzarsi del suo stalker in un modo davvero particolare!

Questa notizia arriva dalla Cina, nello specifico da Dongguan, nella provincia di Guangdong. Una donna, accortasi di essere seguita da uno sconosciuto in sella a una moto, ha deciso di mandarlo via. Come? Spogliandosi! Sì, avete letto bene!

Come riferito da un testimone presente sul posto, la giovane è salita su un palco dove solitamente si tengono concerti e spettacoli e ha iniziato a togliersi i vestiti, per poi stendersi a terra completamente nuda e gridare “È questo quello che volevi vedere? Buona visione!”

Le persone che hanno assistito alla scena sono ovviamente rimaste un po’ stupite dal gesto, ma si sono subito ricredute quando hanno visto che lo stalker si stava allontanando.

Una volta giunta la polizia, la donna si è calmata e ha spiegato agli agenti che il suo gesto non aveva niente a che fare con proteste o esibizionismo “Un uomo mi stava inseguendo e non sapevo cos’altro fare. Ho pensato che se l’avessi turbato se ne sarebbe andato. È stata l’unica ragione per cui l’ho fatto”, ha dichiarato.

Articolo precedenteMeteo, in arrivo Ciclope: 30-35° in tutta Italia
Articolo successivoInchiesta sul Mose: 35 arresti, anche sindaco Venezia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.