CONDIVIDI

Quest’uomo si chiama Davecat, ha 37 anni e vive a Detroit una città americana dello stato del Michigan.E’ stato reso famoso da una sua ossessione piuttosto bizzarra. L’ uomo nella foto infatti vive con una bambola gonfiabile, considerandola come sua moglie, da ormai 14 anni, fin dal 1999.

Seguendo il consiglio di famigliari e amici l uomo si è rivolto a diversi psicologi, non riuscendo mai completamente a risolvere la questione, anzi avendo esattamente l effetto opposto.

Infatti rifiutandosi di continuare la terapia, per pronta risposta ha acquistato un ulteriore bambola pagata ben 6500 dollari.

Attualmente Davecat conduce una vita “normale” lavora e vive insieme alle sue due “fidanzate” , escono insieme vedono la televisione, proprio come nulla fosse.

 

7 COMMENTI

  1. Sergio Tedoldi hahahahahaha, è anche onesto se vogliamo, la vuole tutta per se quindi ne ha scelta una, anzi due, che non hanno altri impegni, son presenti e disponibili, soprattutto non lo contraddicono, … dulcis in fundo non chiedono le visite dallo specialista o analista o fisioterapista …. e non metton le corna col maestro di sci o di yoga o l' addestratore del cane ! 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.