E’ un clamoroso ritorno di fiamma tra Barbara De Santi e Guido Soldati, oppure ancora una volta entrambi stanno giocando? Se lo chiedono in molti che seguono il Trono Over di Uomini e Donne alla luce di quanto successo nelle ultime registrazioni.
La donna bresciana ultimamente sta frequentando una new entry, il napoletano Ciro, anche se qualcuno come Gianni Sperti insinua che lo faccia soltanto per la sua buona posizione economica. L’uomo sembra molto preso, lei vuole andarci con le molle, ma in mezzo improvvisamente si è messa un’altra ‘dama’, Daunia, che ha confessato di avere in realtà sentito Ciro parlare male di Barbara.
E’ bastato questo per far infuriare Guido che, memore dei vecchi tempi con Barbara, si è ribellato cominciando ad insultare Ciro, innescando una discussione profonda con lui che si difende accusandolo di essere solo invidioso. Ma è anche il comportamento di Barbara a far nascere dubbi: prima parla di un weekend insieme a Ciro, poi però confessa di voler uscire anche con Samuel (ex di  Elga) ma teme la reazione dello studio. E quando la De Filippi le chiede cosa provi per Ciro, la donna esita se continuare o meno a frequentarlo.
In tutto questo si inserisce Daunia che invece è molto interessata a Ciro, tanto da infastidire con il suo atteggiamento Barbara. Ma in fondo se quest’ultima non vuole andare sino in fondo nella conoscenza, perché dovrebbe aversene a male? E in tutto questo, tornerà alla carica con Guido?

Articolo precedenteAnimalisti in difesa della gallina Rosita. Ma è un robot
Articolo successivoDear Jack: sold out a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.