CONDIVIDI
Uomini e Donne Ida e Riccardo
Ida e Riccardo ballo a Uomini e Donne

Tra le storie più appassionanti del Trono Over di Uomini e Donne troviamo sicuramente quella di Ida e Riccardo. La coppia che lo scorso anno si era innamorata negli studi del programma di Maria De Filippi aveva confermato ila sua passione durante Temptation Island 2018 per poi arrivare alla drastica rottura durante questa stagione del dating show.
Ma così come aveva stupito la rottura, ecco che proprio quando nessuno si aspettava più un possibile riavvicinamento, il nuovo colpo di scena: Riccardo ha fatto un passo verso la ex.
I due infatti si sono rivisti faccia a faccia in trasmissione e dopo una lunga discussione, oltre a diverse recriminazioni, la coppia ha terminato la puntata con un ballo romantico che ha fatto riemergere l’intesa da sempre segno distintivo Ida e Riccardo.

Riccardo e Ida lontani dalle telecamere

Ma cosa è successo a Riccardo e Ida dopo il ballo? I due avranno nuovamente discusso o saranno finalmente tornati insieme? Sono queste le domande che il pubblico dell’amato programma di Maria De Filippi continua a farsi dopo essersi emozionata davanti al ballo.
A darci la risposta ci pensa Ida che deciso di pubblicare sul suo profilo una sua foto a Temptation Island 2018 con una didascalia che non lascia molti dubbi: “Nella vita bisogna sempre lottare per quello che si vuole”.
Ida in questi mesi ha sempre sicuramente combattuto per riuscire a riconquistare Riccardo e il rapporto con l’uomo. Questa volta sembra proprio che la donna sia riuscita nell’intento.
accaduto a lei. Da queste parole si evince chiaramente lo stato d’animo felice e spensierato della Platano e aspettiamo il prossimo capitolo della storia a Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.