CONDIVIDI

E’ arrivata a ‘Uomini e Donne‘ mescolandosi tra le altre dame del Trono Over e come capita a tutte le nuove arrivate c’è stata la sua occasione per presentarsi. Ma Soraya, l’affascinante signora bruna che sembra aver già catturato l’attenzione di molti, non è una donna comune almeno nel mondo della tv, perché è la mamma di Carolina Marconi.
Già, proprio la prorompente venezuelana lanciata dal GF4 e che nel corso degli anni ha collezionato diversi flirt celebri (tra i quali Paolo Berlusconi) mentre oggi sta con il calciatore Alessandro Tulli e sembra felice. Non così la mamma, che per inciso è anche zia di Francesca e Pamela Pierini, passate nella storia del programma come corteggiatrici di Francesco Monte e di Cristian Galella, ma anche Alessio Lo Passo.
Insomma, le ragazze le hanno aperto la strada e ora tocca a lei, che in studio si è presentata così: “Sono una donna romantica e cerco il mio re. Sono una persona solare, mi piace cucinare, arredare, leggere, ballare. Per il lavoro di mio marito ho viaggiato molto e in questi Paesi ho fatto tutti i miei figli: ne ho cinque figli, e sono nonna di sei nipoti. Cerco una persona con cui costruire un impero, un impero basato sul benessere, l’amore, ante cose belle. Adoro una persona che sdrammatizza, che sa ridere della vita come so ridere anche io, e tutto qua… Sono emozionata, scusate”.
Sin dall’inizio la sua presenza non è passata inosservata e ora che tutti in protagonisti del Trono Over sanno chi sia realmente si scateneranno le richieste, In fondo ha chiesto poco , la fascinosa Soraya, cerca soltanto il suo re.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.