Quando inizia Uomini e Donne?

Uomini e Donne , il programma pomeridiano di Maria De Filippi ,termina la sua stagione con le scelte dei tronisti Giulia, Andrea ed Angela. Un trono giovane che ha fatto emozionare i telespettatori anche e soprattutto grazie alla scelta di Giulia Cavaglia che ha spiazzato tutti scegliendo il corteggiatore Manuel , appunto contro ogni pronostico.

Un’ottima stagione per il dating show di Canale 5 che presentato uno share del 22,03% con 2.800.000 spettatori, un vero e proprio successo per la “mamma che tutti vorrebbero”. Anche il Trono over ha raggiunto dei risultati record, soprattutto nelle puntate quando si parlava di Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due donne hanno tenuto incollati i telespettatori nella prima parte della trasmissione dove il picco di ascolti è arrivato alle stelle. Maria si è quindi dimostrata, ancora una volta, una grande marketer oltre che una bravissima conduttrice.

Oggi però termina il programma sia della versione over che di quella dei giovani e molti si chiedono quando ritornerà il programma. La stessa Maria De Filippi non ha dato una data certa (i palinsesti di mediaset ancora non sono stati confermati) ma ha detto che il Uomini e Donne dovrebbe partire verso la metà di Giugno.

Dopo Uomini e Donne c’è Tempation Island a Luglio

Sono già in atto le riprese del programma estivo di Maria De Filippi! Stiamo parlando di Temptation Island , il reality che vede protagonista le coppie che si mettono in gioco per testare il loro amore : 20 tentatori e altrettante tentatrici belli da far girare la stessa a chiunque. In questa nuova edizione probabilmente ci sarà una sorpresa che riguarderà Gemma Galgani ma non sappiamo ancora di cosa si tratta. Maria De Filippi, durante la scelta di Giulia, ha lasciato la bomba a Tina parlando della possibile presenza di Gemma in Sardegna proprio nel luogo dove gireranno Temptation Island

Articolo precedenteAntirughe: come avere una pelle giovane in poche mosse
Articolo successivoIpertensione a 30 anni: valori alti in giovane età cause e rimedi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.