L’admin della pagina facebook “Diletta Pagliano e Leonardo Greco Fans” , tramite il forum ilvicolodellenews, ha fatto sapere che ieri un’amica della mamma di Teresanna Pugliese ha commentato sulla pagina rivelando che Francesco e Teresanna hanno chiarito “Hanno Fatto Pace Ragazzi! Io Sono Un Amica Della Mamma Di Terry Mi Ha Detto Che Stanno Andando D’Accordo Ovvio Sono Puntate Registrate.”

L’admin sottolinea che fino a giovedì Teresanna sembrava intenzionata a non tornare insieme a Francesco, la presunta “amica della mamma” risponde così “Si, Ma Poi Lei Davanti Alle Telecamere Si è Inventata Tutto, Per Falsi Pubblicità… Con L’Aiuto Della Loro Famiglia Hanno Fatto Pace Ho Parlato Con Terry Ha Detto:Amo Francesco E Di Certo Per Una Sgorbia Non Lo Lascio..”

Sarà vero o sarò falso? Questa signora/ragazza sarà davvero un’amica della mamma di Teresanna? Avrà davvero parlato con lei? Vi comunicheremo eventuali novità al riguardo.

 

Articolo precedenteJennifer Lopez esagera con il botox?
Articolo successivoBelen Rodriguez incinta da 3 mesi

16 COMMENTI

  1. ..cara valli annarita io non conosco a teresanna ..ma non x questo dobbiamo giudicare noi non sappiamo un bel nulla e perche offendere , ci vuole un bel coraggio dire teresanna mi fai schifo piutosto guardiamoci noi prima di criticare ..a te farebbe schiffo farti una scopattina con francesco?????? eriflitti prima di publicare certe cavolate xche' non stanno ne in cielo e ne 'sulla terra

    • io non so se sei sposata ma se lo sei povero tuo marito. A me teresina mi fa vomitare come francesco anché perché ci sono ragazze più belle di teresina lei è proprio un cesso poi io non me lo farei a francesco perché ho un marito molto più bello di lui e sopratutto ha molti valori alti a differenza di francesco, è intelligente e ribadisco è stupendo, il mio principe azzurro.

    • mary carboni, c'è anche a ki nella vita farebbe skifo una scopatina con francesco! Anche se al mondo d'oggi sembra strano, ma esiste ancora ki non scopa tanto per farlo, o perchè un ragazzo è bellissimo e fa il tronista… forse "skifo" puo essere una parola esagerata riferita a una persona, ma posso dire mi fa skifo, il contesto, l'atteggiamento, la pochezza di valori come la fede, la famiglia, l'amore il rispetto e l'amore per il prossimo…a prescindere se siano tronisti o meno! e proprio perche io mi guardo che gudico certe cose!

    • carissima rossella sono felicemente sposata e ti diro di piu' chye sono anche nonna di 2 bellissimi bimbi ..Ti faccio sapere che mio marito e orgoglioso e povero non si direbbe la foto che vedi e fatta in primavera poi lascio a te a giudiccare io non mi giudico ma x farti capire che che propio povere non lo e' e con questo ho detto tutto

    • io non parlo di soldi ma di valori a me non interessa francesco e nessunaltro apparte mio marito in quel senso. io intendevo povero tuo marito che tu ti faresti francesco tradendo tuo marito, io con mio marito ci sto benissimo e non ci penso nemmeno ad andare con nessun'altro nessun'almondo mi potrebbe dare ciò che mi da mio marito, in quanto ad emozioni sentimenti, sopratutto l'amore che mi da non lo troverei in nessuno al mondo. Le dico un altra cosa io sono anche mamma e mia figlia crescerà con dei valori ben più alti di quelli di teresina e altri che la pensano come lei.

  2. a tutti coloro che credevano nella grande favola d'amore …..O storditi!!!!!ma non vi siete resi conto di quante se ne sono dette e di come vanno avanti alla giornata?spero che Antonio abbia visto tutto. Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi come diceva il nostro bellissimo saggio napoletano: Teresanna fai proprio schifo e tanto una bella scopatina di Francesco ai tuoi danni te la meriti di cuore….Ahahahahahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.