CONDIVIDI

Dopo le vicissitudini riguardanti la relazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ora è arrivato il turno di un’altra coppia nata sempre all’interno di Uomini e Donne, quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Dopo l’arrivo sulla scena di una ragazza che ha dichiarato di aver passato la notte con l’ex tronista, si è iniziato a vociferare persino sulla presunta omosessualità di Tara, la quale ha risposto per le rime sulla sua pagina facebook. Ecco le sue parole:

“Ciao tesorini miei..finalmente sono riuscita a rientrare nella mia dolce casina..dovete perdonarmi ma fra lavoro, casa a Vicenza , trasloco per via dei muratori a casa e pulizie del disastro che hanno combinato ero oltre che “esaurita” stanca come poche e sopratutto non avevo il tempo di riuscire a stare tranquilla per scrivervi un po’ di cosine..

Se ne stanno dicendo di tutti i colori sulla mia storia con Cristian e veramente hanno stufato un paese intero.. l’ultima che ho sentito è che Cristian ha dei dubbi su di me perché potrei essere lesbica?!?! Ma io dico.. ma siete normali?!? Non avete niente altro da fare che (concedetemelo) rompere le p***e a me??? Scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole..eh!!!

Queste poverette che tentano di inventarsi notti trascorse insieme al mio uomo e tutto quello che vanno dicendo.. perché anche se io ho chiuso questa tarantella in un giorno so già che questa “poveretta” siccome non è stata calcolata da me si inventerà altre cose.. ne sono più che certa!
Ma sapete che vi dico?!? Che sia io che Cristian ci faremmo grosse risate perché purtroppo (e questa cosa la dico con certezza) quel genere di persone fanno veramente di tutto per avere 5 minuti di televisione.. quindi lasciate pure che faccia.. che dica altre menzogne.. chissà perché però quando ha avuto il confronto con me tremava come una foglia.. non sapeva bene come dire le cose.. sarà stata la classica “coda di paglia “?!?! Ehhhh già..purtroppo le bugie hanno le gambe corte e persone del genere della mia vita non ne fanno parte..!

Quindi state tranquille e serene.. io e Cristian stiamo benissimo, innamorati più che mai e non è certo per una “poveretta” che mandiamo all’aria 9 mesi della nostra storia tra i quali 7 di convivenza.. i problemi della vita sono altri.. vi voglio bene..Tara.” 

4 COMMENTI

  1. ciao tara bravissima non dare retta a quelle ragazze che vengono a dire ste cose brutte Cristian è un bravo ragazzo mi è sempre piaciuto ho sempre tifato per voi sono stata felice quando ti ha scelto vi voglio bene.non ascoltare gli altri ascolta il tuo cuore e il tuo istinto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.