CONDIVIDI

La stagione di Uomini e Donne per il Trono Classico finirà con le scelte di Andrea, Giulia e Angela e su questo non ci sono dubbi. Ma intanto si sono già scatenati i rumors sulla prossima edizione del dating show di Maria De Filippi e quello che sta circolando nelle ultime ore è davvero clamoroso: dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 2019 infatti, Soleil Sorgé potrebbe tornare in quegli studi nella nuova veste di tronista. L’affascinante Soleil, che era già stata discussa protagonista di Uomini e Donne come corteggiatrice e poi scelta di Luca Onestini, una storia che è finita appena l’ex tronista è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

Negli ultimi mesi la ragazza romana è tornata protagonista delle news di gossip per alcune storie d’amore, mai del tutto confermate. Prima è stata accostata al calciatore milanista Alessio Romagnoli e successivamente all’Isola 2019 ha fatto coppia con Jeremias Rodriguez.

Anzi, i due ragazzi sono finiti spesso nel mirino anche degli altri isolani per la loro focosa relazione. Un amore che però al momento non sembra avere nessun futuro, come ha confermato anche l stesso fratello di Belén e Cecilia. Ecco quindi che per la Sorgé si potrebbero riaprire le porte di Uomini e Donne. Una candidatura che sicuramente farà discutere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.