CONDIVIDI
Uomini e donne tronisti

C’è un regalo speciale che la redazione di ‘Uomini e Donne sta preparando per tutti i fans del people show condotto da Maria De Filippi. Perché se domani dovrebbe andare in onda la scelta di Tommaso che alla fine ha deciso di puntare su Flavia e nei prossimi giorni ci sarà anche il resoconto in video del loro primo viaggio d’amore, soprattutto verrà registrata una puntata speciale con le tre coppie nate quest’anno.

Sarà quindi l’occasione per ammirare ancora una volta negli studia Anna ed Emanuele, Aldo e Alessia oltre agli ultimi arrivati, Tommaso e Flavia appunto, per una puntata che dovrebbe essere registrata al massimo entro la prossima settimana e trasmessa entro fine aprile. Ma soprattutto sarà l’opportunità per testare come funzioni la loro vita insieme.

Perché se Aldo e Alessia, nonostante la scelta abbia diviso soprattutto perché la corteggiatrice napoletana non è mai andata a genio a parte del pubblico , hanno grandi progetti insieme tanto da essere andati a convivere, invece su Anna ed Emanuele sembrano già soffiare venti di crisi come ha confermato lo stesso corteggiatore romano che ha parlato di un periodo di riflessione per loro. In studio, davanti al loro pubblico che li ha amati e sostenuti in questi mesi, avranno modo di chiarire e magari anche di chiarirsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.