Dopo più di una settimana di attesa, il pubblico di Uomini e Donne ieri ha potuto assistere alla scelta di Francesco Monte, anzi alla prima parte della scelta. Le anticipazioni dunque sono state confermate, e già oggi dovrebbe andare in onda la seconda parte. La puntata di ieri non è stata dedicata solamente alla scelta finale, ma a tutta la storia del trono blu di questa stagione. Come avete potuto notare, inizialmente il tronista aveva un ottimo rapporto con Alessia, ma tutto è cambiato con il ritorno di Teresanna, colei che lo aveva scaricato per stare con Antonio Passerelli. E sono proprio le corteggiatrici di Francesco, Alessia ed Emilana, a capire che qualcosa è cambiato, soprattutto in Francesco. Inizialmente il ragazzo non sembra fidarsi molto di Teresanna, ma ci vuole ben poco per capire che in realtà la sua scelta sarà proprio lei. Insomma, una scelta dettata dal cuore ma molto probabilmente anche dal destino, perché è giusto che i due stiano insieme. Oggi quindi potrebbe esserci la seconda parte della scelta, e in studio saranno presenti Cristian Galella, Tara Gabrieletto e Alessandra Amoroso, una grande fan della coppia formata da Francesco e Teresanna.

24 COMMENTI

  1. è bellissimaaaa e mi piace come si veste! è particolare. le sue curve le farà vedere solo a Francesco… Alessia le ha fatte vedere al mondo intero, era sempre “nuda”!!!! siete bellissimiiiiii!

  2. Ma quale destino sono due persone se così si possono chiamare che sono state sempre false, teresanna, prima si è passata antonio e poi si è buttato su francesco e poi quando non gli andrà più bene francesco lo pianterà e si buttera su un’altra persona ancora e francesco è falso e de stato falso con le sue corteggiatrici facendole rimanere li quando lui non provava niente per l’oro falsi ti starebbe bene che ti lasciasse.Così capiresti cosa anno provato le tue corteggiatrici

  3. che palleeeeee….ragazzi e ragazze c'è…..ma dai un altra settimana ci tocca aspettare per vedere la scelta….mha -.- "

  4. Ho tifato per loro già dal trono di Teresanna .. E' al suo ritorno ho tifato ancora di più .. Perchè sono bellissimi insieme , hanno bisogno l'uno dell'altra ** <3 ! Come amo questa C O P P I A ** <3 !

  5. è un desitno il loro amore. è ovvio…… altrimenti ei non sarebbe tornata per essere massacrata di parole sia dal pubblico che da tina.che sia un blef?? mah… comunque se è vero sarà un fiore che sboccierà pian piano. ciaooooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.