CONDIVIDI

In attesa di notizie ufficiali provenienti dalla redazione di Uomini e Donne, sul web continuano a trapelare voci sui possibili protagonisti della nuova edizione. Tra i probabili tronisti, al momento i nomi più gettonati sono Antonio Passarelli, Stefano Monte e Gabrio Gamma per il trono blu, e Alessia Cammarota, Roberta Ruiu e  Selvaggia Roma per quello rosa.

Non solo, secondo alcune indiscrezioni, anche il “settore opinionisti” subirà alcuni cambiamenti. È infatti notizia recente la probabile assenza di Gianni Sperti, al suo posto è stato fatto il nome di Rudy Zerby ma nelle ultime ora si è fatta avanti un’altra persona che ha lanciato la sua richiesta per prendere il posto di Gianni al fianco di Tina Cipollari.

Di chi si tratta? Di un ex volto del Grande Fratello 12: Mirko D’Arpa. Non sarebbe qualcosa di totalmente nuovo per lui dal momento che annovera nel suo curriculum vitae una lunga esperienza, proprio come opinionista, nel programma condotto da Rita Dalla Chiesa, “Forum”.

Inoltre, all’interno della casa più spiata d’Italia si è mostrato un ragazzo sentimentale, decidendo di lasciare il reality per amore della sua compagna. Due aspetti che forse potrebbero portare Maria De Filippi a pensarci un po’ su, sempre che questa notizia venga confermata, per ora non sono arrivate né smentite né conferme, ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.

 

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.